colore schermo NIT
colore schermo NIT
Cosa può essere successo ho il nit di colore verde come da foto allegata aiuto
- Allegati
-
- 18112009(001).jpg (192.38 KiB) Visto 401 volte
-
Re: colore schermo NIT
se l'hai lasciata al freddo può essere normale.......sono i cristalli liquidi....
Da due giorni ho notato che all'avvio dell'autovettura e tutto a posto poi di colpo perde il colore e diventa di un verde strano
Anche io sono sicuro che sia dovuto alla temperatura, se lasci l'auto fuori è facile, in genere per l'esperienza che ho sugli schermi dei pc, quando si rompono iniziano con alcune righe dei pixel spenti fino a diventare neri completamente.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Mauro è normale che sia così.....allora quando tu entri in galleria o in qualsiasi luogo scuro oppure di sera il NIT diventa automaticamente di verde scuro per non dare fastidio mentre si guida...comunque puoi regolare l'impostazione dal NIT direttamente nel Setup e impostare da automatica a giorno....per me è una cosa utilissima questa....spero di essere stato chiaro ciao!!!
Non è assolutamente quello che dice palermo90 e propio scomparso il colore ripeto è tutto verde, non so se avete impostato il limite di velocità allore compare un cerchio rosso con all'interno la velocità ragginta allora quel cerchio rosso sulla mia auto e tutto verde anche se cambio la videata da notturna a diurna e sempre lo stesso colore.
Hai perso il blu ed il rosso, prova a togliere lo schermo, e muovi il connettore nero che c'è dietro
da me sul lavoro è installato a bordo macchina un monitor a cristalli liquidi che è diventato tutto rosso me l'hanno dovuto sostituire perchè non si poteva fare niente spero che non sia il caso tuo solo che a me costava 7 mila euri però passato in garanzia.
Oggi in mattinata ho smontato lo schermo e lo rimontato ma all'accensione sembra tutto ok ma dopo qualche minuto ecco di nuovo solo il verde
Prova ad accenderlo con lo schermo smontato, quando diventa verde, prova a muovere il filo della connesione nera, vedi cosa succede se cambia colore è la connessione o il filo, altrimenti è molto probabilmente il monitor