tutti i cerchi per la Sig.ra Lancia K
Re: tutti i cerchi per la Sig.ra Lancia K
Attenti per chi ha le sospensioni elettroniche: non si può variare la misura per nessun motivo.
ho già i dadi antifurto......
e le coppette per ora non importa..........
mi fa 250 compreso la rettifica e verniciatura
oggi vado a vedere come sono e poi vi faccio sapere
ciao a tutti
e le coppette per ora non importa..........
mi fa 250 compreso la rettifica e verniciatura
oggi vado a vedere come sono e poi vi faccio sapere
ciao a tutti
Scusa, ma quali cerchi color oro dici? A pag. 20 non ci sono cerchi in lega color oro....sono cuscinetti color oro..Io mi riferisco ai cerchi in lega!
Se guardi bene si riferiva alla pagina effettiva del documento nell'immagine e non al numero dell'immagine.
In quell'immagine c'è la lancia kappa con il profilo destro delle ruote che si intravedono...stando a quell'immagine sono di colore oro, ma secondo me è solo una caricatura per rendere il tutto più bello da vedersi; in sostanza non esistono questi cerchi con quella colorazione.
Maurizio
In quell'immagine c'è la lancia kappa con il profilo destro delle ruote che si intravedono...stando a quell'immagine sono di colore oro, ma secondo me è solo una caricatura per rendere il tutto più bello da vedersi; in sostanza non esistono questi cerchi con quella colorazione.
Maurizio
-
Scusate se scrivo qua,ho fatto un messaggio privato sia a Matrip che a Cometista....volevo solo chiedervi cosa avete deciso per il raduno del 22,che devo chiudere le iscrizioni...
scusate l'intromissione....
Pier
scusate l'intromissione....
Pier
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b]
[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]
Secondo me la colorazione oro e' causata dai riflessi del sole, che sembrerebbe al tarmonto. Poi, magari mi sbaglio...
(ex) Lancia k SW 2.0 20v LS, 24/03/1999, 248.129 km
Ciao kolindon
I cerchi dorati non hanno mai esistito.
Quel che si vede su la foto è il cerchio "normale", che per ritocco di foto sembrano dorati.
Te lo posso assicurare al 100%.
Dean
I cerchi dorati non hanno mai esistito.
Quel che si vede su la foto è il cerchio "normale", che per ritocco di foto sembrano dorati.
Te lo posso assicurare al 100%.
Dean
Caro Steve
Qui ti spagli di grosso... SCUSAMI
Sulla mia kC con assetto elettronico ho montato i 17" originali, ormai da più di 8 anni. Senza mai aver avuto qualsiasi problema.
Prima di aver montato i 17" originali montavo i cerchi da 18" con larghezza di 8" con gomma 245. Se non mi sbaglio erano i cerchi "Mille Miglia Revenge II", anche con quelli nessun problema.
Poi, sinceramente, che problema dovrebbe esserci? Perche se guardi le Integrale Evo con assetto elettronico che ci sono in giro con montati i cerchi da 18" e cosi via, dovrebbero andare a balle una migliaia di assetti
Saluti dalla svizzera
Dean
Qui ti spagli di grosso... SCUSAMI
Sulla mia kC con assetto elettronico ho montato i 17" originali, ormai da più di 8 anni. Senza mai aver avuto qualsiasi problema.
Prima di aver montato i 17" originali montavo i cerchi da 18" con larghezza di 8" con gomma 245. Se non mi sbaglio erano i cerchi "Mille Miglia Revenge II", anche con quelli nessun problema.
Poi, sinceramente, che problema dovrebbe esserci? Perche se guardi le Integrale Evo con assetto elettronico che ci sono in giro con montati i cerchi da 18" e cosi via, dovrebbero andare a balle una migliaia di assetti

Saluti dalla svizzera
Dean
Beh veramente secondo le istruzioni della Lancia non si può assolutamente variare la misura nemmeno delle gomme per non parlare poi dei distanziali (la centralina Magneti Marelli è tarata su vari riferimenti, se si "sballa" uno di questi addio taratura, magari non appare il messaggio di errore ma la funzionalità non è quella progettata dalla casa , le macchine assettate post fabbrica subiscono profonde modifiche che non sempre assicurano la sicurezza) sul libretto di circolazione se ci sono le sosp. elettr. la misura del cerchio e della gomma sono uniche senza alternative (in parole povere in Italia te la tieni come esce dalla fabbrica).... 
Ciao
Stevek60
Pneumatici disponibili per berlina e s.w. nel 1996:
* 2.0 ---- 195/65 R15 (opt 205/60 R15; opt 225/45 R17)
* 2.0t --- 205/60 R15 (s.w. 205/55 R16; opt s.w. 215/55 R16)
* 2.4 ---- 205/60 R15
* 3.0 ---- 205/60 R15
* 2.4td - 195/65 R15 (opt 205/60 R15; opt 225/45 R17)
Pneumatici disponibili per berlina e s.w. nel 1998:
* 2.0 ----- 195/65 R15 (opt 205/60 R15; opt 225/45 R17)
* 2.0t ---- 205/55 R16 (opt s.w. 215/55 R16)
* 2.4 ----- 205/60 R15
* 3.0 ----- 205/55 R16 (berlina cambio automatico 205/60 R15)
* 2.4jtd - 195/65 R15 (opt 205/60 R15; opt 225/45 R17)
il coupè con Il sistema SCS monta solo le 205/55/16 e il motivo è il seguente:
Il sistema SCS è caratterizzato da un software concepito nell’ottica di offrire un comfort di marcia superiore. Il suo funzionamento è affidato a numerosi sensori, tra cui quelli di accelerazione che registrano i movimenti del corpo vettura, adattando istantaneamente la taratura degli ammortizzatori. Due i differenti settaggi, Auto e Sport, selezionabili tramite un pulsante: la modalità "Auto" si caratterizza per una taratura più morbida che consente di viaggiare con un comfort di marcia più elevato, ma garantendo un alto grado di stabilità irrigidendo automaticamente la taratura degli ammortizzatori qualora i sensori lo richiedano. La modalità "Sport" si caratterizza per una taratura più rigida, in grado di assecondare al meglio l’anima prestazionale della vettura nelle sue motorizzazioni più potenti.
Se cambi la misura dei cerchi e la carreggiata del pneumatico tutto il lavoro fatto dagli ing. è vanificato.

Ciao
Stevek60
Pneumatici disponibili per berlina e s.w. nel 1996:
* 2.0 ---- 195/65 R15 (opt 205/60 R15; opt 225/45 R17)
* 2.0t --- 205/60 R15 (s.w. 205/55 R16; opt s.w. 215/55 R16)
* 2.4 ---- 205/60 R15
* 3.0 ---- 205/60 R15
* 2.4td - 195/65 R15 (opt 205/60 R15; opt 225/45 R17)
Pneumatici disponibili per berlina e s.w. nel 1998:
* 2.0 ----- 195/65 R15 (opt 205/60 R15; opt 225/45 R17)
* 2.0t ---- 205/55 R16 (opt s.w. 215/55 R16)
* 2.4 ----- 205/60 R15
* 3.0 ----- 205/55 R16 (berlina cambio automatico 205/60 R15)
* 2.4jtd - 195/65 R15 (opt 205/60 R15; opt 225/45 R17)
il coupè con Il sistema SCS monta solo le 205/55/16 e il motivo è il seguente:
Il sistema SCS è caratterizzato da un software concepito nell’ottica di offrire un comfort di marcia superiore. Il suo funzionamento è affidato a numerosi sensori, tra cui quelli di accelerazione che registrano i movimenti del corpo vettura, adattando istantaneamente la taratura degli ammortizzatori. Due i differenti settaggi, Auto e Sport, selezionabili tramite un pulsante: la modalità "Auto" si caratterizza per una taratura più morbida che consente di viaggiare con un comfort di marcia più elevato, ma garantendo un alto grado di stabilità irrigidendo automaticamente la taratura degli ammortizzatori qualora i sensori lo richiedano. La modalità "Sport" si caratterizza per una taratura più rigida, in grado di assecondare al meglio l’anima prestazionale della vettura nelle sue motorizzazioni più potenti.
Se cambi la misura dei cerchi e la carreggiata del pneumatico tutto il lavoro fatto dagli ing. è vanificato.