opinioni pneumatici da neve
Re: opinioni pneumatici da neve
Ciao Pietro.
Per tutta la vita NOKIAN.
Sono mostruose l'anno scorso qui da noi è venuta un sacco di neve e io andavo come sulla strada asciutta.
Tenuta incredibile.
Io le ho prese da gommadiretto, te le consegnano a casa e nel prezzo che vedisul sito è compreso il prezzo del trasporto. Lavorano bene, sono crucchi.....
Ciao
Per tutta la vita NOKIAN.
Sono mostruose l'anno scorso qui da noi è venuta un sacco di neve e io andavo come sulla strada asciutta.
Tenuta incredibile.
Io le ho prese da gommadiretto, te le consegnano a casa e nel prezzo che vedisul sito è compreso il prezzo del trasporto. Lavorano bene, sono crucchi.....
Ciao
-
Finalmente ho deciso, venerdi mattina monto le nuove NOKIAN WR G2.
Domenica vado in montagna a Canazei per cercare la neve e provarle.
Domenica vado in montagna a Canazei per cercare la neve e provarle.
Pietro
Mantovano Phedrato
Mantovano Phedrato
me le hanno consegnate stamattina, (Nokian WR G2 215/60/16)
spero di riuscire a montarle entro fine settimana
Vixmi
spero di riuscire a montarle entro fine settimana
Vixmi
.
-
ciao Vixmi,
le ho prese direttamente dal gommista, ho trattato il prezzo fino a scendere a 500€ compresa convergenza.
Mi sembra un buon prezzo, che ne dici?
le ho prese direttamente dal gommista, ho trattato il prezzo fino a scendere a 500€ compresa convergenza.
Mi sembra un buon prezzo, che ne dici?
Pietro
Mantovano Phedrato
Mantovano Phedrato
Ciao Anche io ho montato 15 giorni fa le NOKIAN WR g2, che dire...la prima differenza l'ho notata nello sterzo diventato leggerissimo, per quanto riguarda la rumorosità, direi che sono leggermente piu rumorose rispetto alle pirelli(ci sfido sono invernali), ma tutto sommato entro livelli accettabilissimi.
Per quanto riguarda il prezzo ti posso dire che ti fa un prezzo ottimo, io le ho pagate €480 senza convergenza.
Spero di poterle provare al più presto sulla neve, anche se per almeno 15 giorni non potrò andare in montagna.
Ciao Alex'69
Per quanto riguarda il prezzo ti posso dire che ti fa un prezzo ottimo, io le ho pagate €480 senza convergenza.
Spero di poterle provare al più presto sulla neve, anche se per almeno 15 giorni non potrò andare in montagna.
Ciao Alex'69
Alex'69
Phedra Emblema 2.2 grigio bernini 2004
Phedra Emblema 2.2 grigio bernini 2004
-
Io sono per le Michelin Alpin.
Le ho montate su Bmw, Volvo e Phedra
L"anno scorso com 20 cm di neve fresca a terra sono salito lungo la strada privata di casa, 100 metri in salita con 2 tornanti
E se non c'e' neve sono silenziosissime
Le ho montate su Bmw, Volvo e Phedra
L"anno scorso com 20 cm di neve fresca a terra sono salito lungo la strada privata di casa, 100 metri in salita con 2 tornanti
E se non c'e' neve sono silenziosissime
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:
[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]
Andrea
[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]
Andrea
Sono oramai sette anni che lo scrivo per cui chi mi conosce già da allora mi scusi per la reiterazione ...... Cale da Neve abbinate a Pirelli questa è la mise invernale di Phedramax
Max
Max
D'Apro (io)
-
Domenica andrò in val di Fassa ben carico con 5 adulti e due bambini.
Vediamo se riesco a provarle sulla neve.
Vediamo se riesco a provarle sulla neve.
Pietro
Mantovano Phedrato
Mantovano Phedrato
ciao sono wiski,aprofittando del fatto che le mie gomme pirelli p6000 ormai avevano fatto 40000 in 4 anni ed il mio gommista mi aveva suggerito di sostituirle, ieri ho montato per l'inverno le nokian wr g2 100h, da lui consigliate. e visto che è un caro amico non ho avuto dubbi neanche sul prezzo (400 euro) spero di avere fatto bene. per le prestazioni vi farò sapere.