opinioni pneumatici da neve
-
opinioni pneumatici da neve
un saluto a tutti,
chiedo un parere a chi ha già utilizzato pneumatici da neve sulla Phedra, sono molto indeciso, cosa mi consigliate di montare?
grazie in anticipo e buon Weekend a tutti
chiedo un parere a chi ha già utilizzato pneumatici da neve sulla Phedra, sono molto indeciso, cosa mi consigliate di montare?
grazie in anticipo e buon Weekend a tutti
Pietro
Mantovano Phedrato
Mantovano Phedrato
Re: opinioni pneumatici da neve
Michelin .
Ottima tenuta e silenziose .
Se le vuoi economiche kumho o nokia se devi telefonare
micio
Ottima tenuta e silenziose .
Se le vuoi economiche kumho o nokia se devi telefonare

micio
NokiaN, non Nokia!!! che ci metti un cellulare al posto dellle gomme?'
Le Nokian sono le gomme migliori in assoluto sulla neve, non ci sono paragoni!
Monto Nokian sulla Phedra, sull'idea di mia moglie, sulla G.Punto T.jet di mio frate, sul Doblo' di papa'...
Vixmi
Le Nokian sono le gomme migliori in assoluto sulla neve, non ci sono paragoni!
Monto Nokian sulla Phedra, sull'idea di mia moglie, sulla G.Punto T.jet di mio frate, sul Doblo' di papa'...
Vixmi
.
Ciao,
io da tre inverni (il prossimo sarà il 4°) ho i Pirelli Winter SnowSport. Ho camminato anche in 10/12 cm di neve senza mai avere problemi(tu). Comunque quando questi saranno da sostituire passerò ai Nokian anch'io. Li avevo sulla Dedra (gli Hakkapeliitta) ed erano semplicemente fantastici!
Da fonti certe: "Stabilitosi nel 1988 nella città di Nokia (Finlandia), questo costruttore si è sviluppato ad un ritmo spettacolare. Oggi l'impresa è considerata come il più grande produttore di pneumatici del nord dell'Europa ed è quotata come una delle imprese più efficaci del mondo. Nokian eccelle nella fabbricazione dei pneumatici d'inverno ", concepiti per garantire una sicurezza raramente raggiunta su strade coperte di neve".
... e in Finlandia quando si parla di neve,..... si parla di neve::o!!
Carlo
io da tre inverni (il prossimo sarà il 4°) ho i Pirelli Winter SnowSport. Ho camminato anche in 10/12 cm di neve senza mai avere problemi(tu). Comunque quando questi saranno da sostituire passerò ai Nokian anch'io. Li avevo sulla Dedra (gli Hakkapeliitta) ed erano semplicemente fantastici!
Da fonti certe: "Stabilitosi nel 1988 nella città di Nokia (Finlandia), questo costruttore si è sviluppato ad un ritmo spettacolare. Oggi l'impresa è considerata come il più grande produttore di pneumatici del nord dell'Europa ed è quotata come una delle imprese più efficaci del mondo. Nokian eccelle nella fabbricazione dei pneumatici d'inverno ", concepiti per garantire una sicurezza raramente raggiunta su strade coperte di neve".
... e in Finlandia quando si parla di neve,..... si parla di neve::o!!
Carlo
Carlo170[++]hp
Nella misura di : 215/65/15 ve le propongo a 85,00 euro l'una, c'ò solo un piccolo particolare, il mio fornitore ne ha 8, e 4 sono già mie, e a dir suo per quest'anno le gomme termiche sono FINITE! ( quantomeno nella provincia di Cuneo) ha già venduto tutta la fornitura di quest'anno (e confermo che sono due mesi che sto consegnando solo gomme da neve)!?
Illy
Illy
io ho ordinato delle gomme termiche della Nokian, ma ancora, considerate le splendide giornate che abbiamo a Lucca, non le ho montate.Da quello che hai detto ho fatto la scelta giusta?, ti volevo chiedere anche in considerazione di quello che dice Micio e tenuto conto che io per tre anni ho montato solo Michelin normali, e posso assicurare che sono fantastiche, è vero che le Nokian sono rumorose?.
grazie e ciao.
grazie e ciao.
-
Io avevo i Pirelli snow sport, ottimi sul ghiaccio e neve ma rumorosi sull'asfalto asciutto . Ora ho fatto un inverno con i michelin snow top di gamma (ora non ricordo l'esatta denominazione ma te lo so dire a breve) ed effettivamente sono più silenziosi, fanno meno attrito e abbassano i consumi di un 10 %.
Mi parlano comunque bene anche dei Nokian, probabilmente il rapporto qualità/prezzo
Mi parlano comunque bene anche dei Nokian, probabilmente il rapporto qualità/prezzo
-
Grazie a tutti dei prezziosi riscontri.
Penso proprio di montare Nokian, ora vado in giro per gommisti per valutare prezzi e offerte.
Non ho mai considerato la possibtà di prenderli tramite internet, vale la pena? è convenienza veramente?
Penso proprio di montare Nokian, ora vado in giro per gommisti per valutare prezzi e offerte.
Non ho mai considerato la possibtà di prenderli tramite internet, vale la pena? è convenienza veramente?
Pietro
Mantovano Phedrato
Mantovano Phedrato
-
Come promesso Pietro, ti comunico che la mia New Phedra monterà per l'inverno 4 Michelin Premacy Alpine PA3,
dai un'occhiata a questo:
http://www.gomme.it/pneumatici_invernal ... art-007634
dai un'occhiata a questo:
http://www.gomme.it/pneumatici_invernal ... art-007634
-
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]