Problemi con il NIT

Mercatino
Gallery
Antonio8.32

Problemi con il NIT

Messaggio da leggere da Antonio8.32 »

Come tutti ormai sapete da quando ho acquistato la mia signora non funzionava il navigatore ed alcuni altoparlanti dell'impianto bose.
Questa mattina di buon ora scendo giu nella mia officina e decido di smontare il nit per risolvere i problemi dell'audio visto che gli altoparlanti sono buoni quindi pensavo fosse qualche spinotto.
Ormai il gruppo navigatore lo avevo tirato fuori cosi decido di smontarlo pezzo per pezzo per provare a pulire la lente.
Lo smonto tutto, pulisco la lente rimonto e provo tutto l'impianto sorpresa delle sorprese il navigatore funziona benissimo, invece l'impianto audio è rimasto come prima e cioe anteriore destro si sente male posteriore sinistro non si sente propio.
Avete qualche consiglio da darmi per il bose io credo sia l'amplificatore a qualcuno è successo???
Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato allo smontaggio del navigatore,comunque per me che sono pratico di queste cose mi è costato 45 minuti di lavoro tra lo smontaggio dalla macchina e il rimontaggio.
Saluti Antonio
Antonio8.32

Re: Problemi con il NIT

Dimenticavo un altra cosa vorrei sapere come si fa per accedere alla videata degli errori.
Sicuramente sulla mia cene sono di memorizzati ma vorrei vederli e non so come si fa ovviamente so vedere le versioni dei software tenedo premuto a lungo il tasto main.
Saluti Antonio
Antonio8.32

Scusate se scrivo continuamente ho aggiornato il software e adesso mi esce anche la videate degli errori che prima non mi usciva.
Saluti Antonio
S_v6

Messaggio da leggere da S_v6 »

ciao allora ti manca solo il problema degli altoparlanti?
ti aiuterei, ma non conosco come sono le connessioni!
Antonio8.32

Si S-v6 mi manca solo quel problema chissa se riusciro a risolverlo.
Sono quasi convinto che sia l'amplificatore perche le connessione le ho controlla tutte e sono a posto.
Anche gli altoparlanti sono tutti buoni quindi l'unica cosa che rimane è l'amplificatore durante la settimano lo aprirò tutto.
Magari vi faccio delle foto cosi se servira a qualcuno indichero come si apre.
Sono sempre attesi dei suggerimenti.
Saluti Antonio
Rispondi

Torna a “Thesis”