Come tutti ormai sapete da quando ho acquistato la mia signora non funzionava il navigatore ed alcuni altoparlanti dell'impianto bose.
Questa mattina di buon ora scendo giu nella mia officina e decido di smontare il nit per risolvere i problemi dell'audio visto che gli altoparlanti sono buoni quindi pensavo fosse qualche spinotto.
Ormai il gruppo navigatore lo avevo tirato fuori cosi decido di smontarlo pezzo per pezzo per provare a pulire la lente.
Lo smonto tutto, pulisco la lente rimonto e provo tutto l'impianto sorpresa delle sorprese il navigatore funziona benissimo, invece l'impianto audio è rimasto come prima e cioe anteriore destro si sente male posteriore sinistro non si sente propio.
Avete qualche consiglio da darmi per il bose io credo sia l'amplificatore a qualcuno è successo???
Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato allo smontaggio del navigatore,comunque per me che sono pratico di queste cose mi è costato 45 minuti di lavoro tra lo smontaggio dalla macchina e il rimontaggio.
Saluti Antonio
Problemi con il NIT
-
Re: Problemi con il NIT
Dimenticavo un altra cosa vorrei sapere come si fa per accedere alla videata degli errori.
Sicuramente sulla mia cene sono di memorizzati ma vorrei vederli e non so come si fa ovviamente so vedere le versioni dei software tenedo premuto a lungo il tasto main.
Saluti Antonio
Sicuramente sulla mia cene sono di memorizzati ma vorrei vederli e non so come si fa ovviamente so vedere le versioni dei software tenedo premuto a lungo il tasto main.
Saluti Antonio
-
Scusate se scrivo continuamente ho aggiornato il software e adesso mi esce anche la videate degli errori che prima non mi usciva.
Saluti Antonio
Saluti Antonio
ciao allora ti manca solo il problema degli altoparlanti?
ti aiuterei, ma non conosco come sono le connessioni!
ti aiuterei, ma non conosco come sono le connessioni!
----------------
[img]http://img27.imageshack.us/img27/8343/t ... enteri.jpg[/img]
[img]http://img27.imageshack.us/img27/8343/t ... enteri.jpg[/img]
-
Si S-v6 mi manca solo quel problema chissa se riusciro a risolverlo.
Sono quasi convinto che sia l'amplificatore perche le connessione le ho controlla tutte e sono a posto.
Anche gli altoparlanti sono tutti buoni quindi l'unica cosa che rimane è l'amplificatore durante la settimano lo aprirò tutto.
Magari vi faccio delle foto cosi se servira a qualcuno indichero come si apre.
Sono sempre attesi dei suggerimenti.
Saluti Antonio
Sono quasi convinto che sia l'amplificatore perche le connessione le ho controlla tutte e sono a posto.
Anche gli altoparlanti sono tutti buoni quindi l'unica cosa che rimane è l'amplificatore durante la settimano lo aprirò tutto.
Magari vi faccio delle foto cosi se servira a qualcuno indichero come si apre.
Sono sempre attesi dei suggerimenti.
Saluti Antonio