cosa ne pensate di questi "alieni"

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
ALEXG

Re: cosa ne pensate di questi "alieni"

Messaggio da leggere da ALEXG »

Fate questo parallelo:
per studiare le formiche, abbiamo creato degli ambienti, ci abbiamo messo delle colonie, osserviamo attentamente il loro comportamento, ogni tanto preleviamo qualche formica per test per poi rimetterla al suo posto, e quando abbiamo finito di sturdiarle, ripuliamo l'ambiente e sostituiamo le formiche magari con degli scarafaggi per inziare nuovamente gli studi. Le formiche, forse, non riescono a capire di essere studiate, osservate e non hanno la più pallida idea di quello che potrà loro capitare.
Bene, tutto in misura più che proporzionale, noi siamo le formiche e nel 2012 (i Maya lo hanno calcolato in base alle informazioni che sono state loro concesse) l'esperimento finirà, come è finito l'esperimento dei dinosauri. Chissà a chi toccherà abitare l'ambiente "terra" in futuro.
Alex
Francis MI

Re: cosa ne pensate di questi

Messaggio da leggere da Francis MI »

Si, tremate...

FRANCIS DETTO IL FORMICHIERE PARLANTE (:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Max

Messaggio da leggere da Max »

... se avranno un sistema fiscale noi ci saremo sempre Alex

Max
D'Apro (io)
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Allora bisogna che inizi a risparmiare, cosi' potro' acquistare i biglietti per andare sulla stazione spaziale orbitante e godermi tutto lo spettacolo(:P)

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
dariodoc

Messaggio da leggere da dariodoc »

di cose sul 2012 è anni ce ne sento parlare(sono un poco malato sull'argomento).. si parla di apocalisse(vedi il prossimo arrivo di 2012 l'apocalisse,film da assolutamente non vedere) ad un risveglio dell'anima(chi sarà piu elevato spiritualmente si illuminerà ,gli altri non si accorgeranno di nulla)..si parla dell'inversione dei poli previa retromarcia della terra(è un po tardi pero per iniziare a fermarsi..quando se ne parlava forse poteva anche starci..ma ormai a 2 anni dall'inversione..nonostante l'effettivo rallentamento.. forse ci metterà un4 5 anni di piu..)..si parla di guerra..si parla di pace...alieni che si sveleranno(perche pare ce ne siano molti gia impiantati sulla terra...e credo anche in questo forum!!!::o::oB)-:D insomma.. stando alle cose oggettive:
Molte persone stanno avendo un cambiamento interiore percepibile(sogni particolari,percezioni piu fini..).. in parallelo,la nostra Madre terra sta collassando(con il continuo abuso di tutto..)..
Che dire.. Io sono sfinito di sentirne parlare,ho fatto molte esperienze,letto diversi libri,visto molti documentari(non voyager che se lo becco quel deficente gli metto la sua musica di suspance a 1000 nelle orecchie!!)insomma.. ora come ora attendo con le orecchie dritte..(sarò mica 1 vulcaniano!!!???)
LUNGA VITA E PROSPERITA!
gerardo

Messaggio da leggere da gerardo »

ma chissà se veramente esiste qualcosa di concreto oppure no 8-)
[gerardo]ex phedra blù ministeriale.
musa 1.3
nasedo

Messaggio da leggere da nasedo »

Mah,cmq non credo che nell'intero universo non ci siano altre forme di vita,anche xchè fin dall'era della pietra l'uomo ha sempre raffigurato ufo e "alieni".Dopo è questione di punti di vista.
giancasper

Messaggio da leggere da giancasper »

Bhè vediamo il bicchiere mezzo pieno, se davvero è il 21 dicembre 2012 mi risparmio un bell'anno di rate per finire di pagare la Phedra. >:D<
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”