cosa ne pensate di questi "alieni"

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
gerardo

cosa ne pensate di questi "alieni"

Messaggio da leggere da gerardo »

la settimana scorsa al telegiornale hanno diffusa la notizia che anche gli usa dopo gli inglesi vogliono svelare i segreti di questi fenomeni,ho visto su italia 1 lo speciale di domenica sera(anche se alla fine mi sono addormentato sul divano) che se ho capito bene ci sarebbe secondo loro qualcosa con il 21 dicembre del 2012 data di un cambiamento che dovrebbe stravolgere tutto ma......
vi dico solo che sono curioso su queste cose voi cosa ne pensate? ciao8-)
[gerardo]ex phedra blù ministeriale.
musa 1.3
micio

Re: cosa ne pensate di questi "alieni"

Messaggio da leggere da micio »

La data del dicembre 2012 sarebbe l'ultimo giorno secondo i calendari Maya ....

Sinceramente mi aspetto qualche annetto in piu' ......

Micio
Cristian_1969

Messaggio da leggere da Cristian_1969 »

Con tutte le videocamere sparse nell'universo (private, cellulari, di sicurezza, spie ecc ecc) è mai possibile che non si riesca a beccare almeno una caccola di astronave e soprattutto non sfocata? Cavoli riescono a riprendere di tutto...
Cristian

Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini

[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Un intervista ad un Maya vero andata in onda nei giorni dello speciale, rivelava che il calendario Maya, non da come ultimo giorno il 21/12 , ma che è una fregnaccia di noi occidentali...
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
nasedo

Messaggio da leggere da nasedo »

il 21 dicembre del 2012 la rotazione della nostra Terra sul proprio asse subirà una fermata che durerà 72 ore per poi riprendere a ruotare in senso inverso, con la conseguente inversione dei poli magnetici. Questa fermata darà probabilmente luogo a eventi climatici e sismici anomali di grandi proporzioni e l’umanità subirà molte perdite,la terrà non sarà più come oggi,molti continenti spariranno e dei nuovi "appariranno" compresa la leggendaria Atlantide.

P.s: parte tutto da Atlantide

se avete voglia guardate questo

http://www.youtube.com/watch?v=AfTSqW0Rzg0&feature=fvw
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

A me sembrano sempre delle belle storie per dei libri di fantascienza...
Sono scettico per indole e mi sembra un po' improbabile che qualcuno riesca a prevedere addirittura l'arresto della rotazione.
Il magnetismo terrestre (a quanto ne so) è dovuto alla rotazione, ma non a quella del globo, ma a quella del nucleo interno della terra (che si ritiene costituito da materiali ferrosi) e che genererebbe il magnetismo.

Le inversioni polari sono documentate, ma la loro previsione credo che rientri nell'uso della sfera di cristallo (non molto scientifica....)

Le "tecnologie" degli antichi non sarebbero così sconvolgenti, semplicemente hanno fatto progressi notevolissimi in alcune aree. I maya sapevano usare il deltaplano, mentre i cinesi avevano inventato la polvere da sparo e gli indiani afferrato il concetto dello "0".
I romani erano geniali nell'amministrare e nel genio civile (camminiamo ancora sui loro ponti e utilizziamo i loro acquedotti), ma nessuno ha mai supposto che fossero venuti in contatto con gli alieni.

Tutto, come sempre, in my modest opinion.

Vince
Buon proseguimento,
Vince MO
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Sono anch'io un pochino scettico sulle previsioni...::o

in ogni caso, per non saper leggere ne' scrivere, scommettero' che non succedera' nulla (come nel mille e non piu' mille, e in altre mille occasioni), anche perche' tanto, se succedesse, non ci sarebbe nessuno a pagare la scommessa...

Preferisco avervi tutti ancora qui con me , anche se ammetto che avere quelli del Sud qui al Nord (inversione dei poli...) non mi dispiacerebbe mica tanto, cosi' magari ogni tanto un po' di sole lo vediamo anche noi! :)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
nasedo

Se si invertono i poli i nordisti saranno "terroni".
ihihihihihihihihihiih

skerzo
nasedo

Non è solo questo vince,
oggi le nostre tecnologie sono molto più avanzate rispetto a quelle egizie,dei romani,dei maya,ecc..Se è così perchè oggi a detta di molti esperti con le tecnologie che abbiamo non siamo in grado di riprodurre i monumenti che hanno fatto loro?.Secondo me sotto molti aspetti erano + "avanzati" di noi.
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Secondo me, Nasedo, molte difficolta' che abbiamo sono anche dovuto al fatto che noi non abbiamo la necessita' di farcela. Mi spiego. Per simulare la costruzione di un ponte in stile romano, prendiamo dei volontari o, comunque, delle persone che alla sera vanno a casa loro a dormire, hanno un pasto sicuro... All'epoca, se non finivano non si mangiava, venivano puniti pesantemente e non c'erano alternative: se avevi il nemico a 2 giorni di marcia, se perdevi tempo di attaccava e non tornavi a casa. La chiamerei MOTIVAZIONE.
Idem per le piramidi o i disegni sul terreno: si ingegnavano al massimo con quello che conoscevano.
Riuscivano persino a suddividere i terreni e tenere un catasto senza foto aeree e senza calcolatori, ma solo con corde, paletti e MOLTO ingegno (avevano anticipato alcuni risultati della trigonometria).
Ora, invece, noi siamo una civiltà sazia, non tutti hanno voglia di dare il massimo.

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”