ho un piccolo problema con la mia thema che mi fa imbestialire

Mercatino
Gallery
vannothemals

ho un piccolo problema con la mia thema che mi fa imbestialire

Messaggio da leggere da vannothemals »

Mi si era danneggiato l'interruttore sopra il pedale che fa accendere gli stop allora l'ho cambiato e tutto è tornato apposto ma adesso subito dopo che l'ho rimontato tutto va bene fiano a quando non arriva notte.
quando accendo i fari inizia sul ceck a lampeggiare il faro sinistro anteriore e il faro destro posteriore come se fossero bruciati tutto questo quando pigio il freno.
dopo un po di tempo che vado in macchina si accendono tutte e due le spie dei fari posteriori e gli stop non funzionano piu.
PER RITORNARE A FUNZIONARE A FARI SPENTI.
dato che è pericoloso circolar senza che gli stop funzionino chiedevo il vosro aiuto perrisolvere questo problema che da due mesi mi attanaglia. GRAZIE IN ANTICIPO
Stefano

Re: ho un piccolo problema con la mia thema che mi fa imbestialire

Messaggio da leggere da Stefano »

vanno ogni qual volta ci sono queste anomalie, la prima cosa da fare è controllare i fusibili. dopo di che controlla le lampade posteriori.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
vannothemals

le lampade sono entrambi nuove cmq sembra che lo faccia quando è un pochino che le luci sono accese proprio quando soo calde qindi non vorrei fosse il porta lampade e magari si fosse bruciata una massa
Stefano

sostituisci il fusibile delle luci anche se è integro... e controlla nuovamente se si accendono le spiee.. saluti
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
thema2000

Messaggio da leggere da thema2000 »

Vuoi ridere??? succede anche a me.. ma con qualche piccola diversità,,

ha incominciato mesi fa anche a me ad accendersi le due spie dei freni posteriori quando frenavo ( a volte, non sempre) ma amici mi hanno detto che comunque i fari si accendevano..

allora ho lasciato correre questa piccola anomalia..

poi ha cominciato a fare l'anomalia che quando frenavo , si accendeva la spia del posteriore sinistro, insieme all anteriore destro.. ( ma i fari funzionavavo lo stesso)

adesso, capita che incominciano a lampeggiare ( sempre posteriore sin e anteriodre destro) cosi,... quando gli pare.. ma comunque i fari funzionano sempre..

è una cosa fastidiosa, per non è pericolosa... certo risolverla sarebbe meglio ;) ciauu
Stefano

come ho detto provate a sostituire i fusibili, perchè spesso anche se integri si surriscaldano..
vi fa anche appena incominciate ad utilizzare l'auto? o dopo un po di tempo?
vannothemals

lo fa soltanto quandi i fari si riscaldono a fari spenti non succende funziona tutto cmqpenso sia il fusibile perche quando si accende le luci in modo opposto sul ceck significa fusibile da sostutuire l'ho letto nel manuale
Stefano

è normale che a fari spenti non si accenda, però meglio se ci spieghi se appena accendi i fari lo fa, o dopo un po di tempo.??..
comunque sostituisci il fusibile, vedrai che funzionerà.
ciao
thema2000

Messaggio da leggere da thema2000 »

a me lo fa a volte dopo 1 minuto.. a volte dopo mezzora..
vannothemals

LO FA APPENA I FARI SI RISCALDONO
Rispondi

Torna a “Thema”