dove si trova il famoso spinotto degli air bag?

Mercatino
Gallery
SerPinna
Messaggi: 125
Iscritto il: 16 lug 2009, 16:18

Re: dove si trova il famoso spinotto degli air bag?

Messaggio da leggere da SerPinna »

Io Non posso aiutarti, con dovizia di particolari, ma dalle informazioni che puoi leggere sopra si capisce che il problema sta negli spinotti di collagamento pell'impianto che sta a servizio proprio degli air bag,
Bisogna staccare tali spinotti e pulirli poi riattaccarli... credo di aver capito che tendono con il tempo ad ossidarsi o/e comunque fare male il contatto.
In questo prciso momento la maccjhina sta dal meccanicio che deve cambiare la slitta del faro SX e mi ha detto che controllerà tali contatti personalmente.
Ciao Sergio
SerPinna
Messaggi: 125
Iscritto il: 16 lug 2009, 16:18

Re: dove si trova il famoso spinotto degli air bag?

Messaggio da leggere da SerPinna »

Ciao Fabio, ho comprato il CD di pulizia, ma devo aver sbaglisto... non so cosa... per farala breve ..il disco di pulizia non vuole più uscire...
Non ho idea se dipende da un mio sbaglio...(????)
dopo riprovo e vedo che succede..
Ciao Sergio
FABIO_RM
Messaggi: 359
Iscritto il: 09 giu 2009, 20:08

Re: dove si trova il famoso spinotto degli air bag?

Messaggio da leggere da FABIO_RM »

E' capitato anche a me quando, per sbaglio, mi hanno inseito in modo rovesciato un CD con la superficie ricoperta di spugna.

Se non ricordo male sono riuscito ad estrarlo tenedo premuto per molto tempo il pulsante del reset e dopo numerosi tentativi il CD è riuscito ad uscire.

Strano comunque che ti abbia dato questo problema, solitamente è un CD identico a quelli musicali solo con alcune setole incollate su una precisa traccia.
Fabio
Rispondi

Torna a “Thesis”