Ciao carissimo.
Beh al momento resto fedele alla mia Delta ma non si sa mai che in futuro non possa prendermi anche una Lybra.
Chi lo sa
Simoniracing83 - Moderatore
Prima guida con una Lybra
-
- Contatta:
Re: Prima guida con una Lybra
Lancia. Uno stile di vita!
-
Ah! Da poco io ho acquistato una lybra del 11/2000 CC 2.0 LX benzina che a parer mio ha un motore superbo .. la makkina unico propietario e trattata in maniera maniacale l'ho presa con 36.500 km e uno strato di polvere da 2 cm che ha fatto da patina (non si usava da 2 anni) al prezzo di 2000 euro... Onestamente ho visto un mare di makkine ma io credo che quello che c'è su questa makkina non c'è da nessuna parte.. troppo ben rifinita! e un'altro aspetto importante secondo me è il fatto che nonostante sia una makkina da 9 anni ha una tecnologia che è moderna tutt'ora... beh veramente una degna sostituta di qualsiasi auto!
-
OH MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai una delta e sei il moderatore della sezione Lybra?
OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
L'ho scoperto solo ora. >:D<X(
Ciao Simoniracing83.
PS:
Anche mio padre ha un Delta ( ha avuto anche il primo modello ) bella macchina anche quella.
Complimenti per la scelta.
Hai una delta e sei il moderatore della sezione Lybra?
OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
L'ho scoperto solo ora. >:D<X(
Ciao Simoniracing83.
PS:
Anche mio padre ha un Delta ( ha avuto anche il primo modello ) bella macchina anche quella.
Complimenti per la scelta.
*****************************************************************************************
*****************************************************************************************
-
- Contatta:
Si (:P)
Le mie due Delta (una ora non è più circolante su strada) le trovi nella gallery Delta 2 (anche se a esser pignoli sarebbe Delta 3)
A presto
Le mie due Delta (una ora non è più circolante su strada) le trovi nella gallery Delta 2 (anche se a esser pignoli sarebbe Delta 3)
A presto
Lancia. Uno stile di vita!