Prima guida con una Lybra

Mercatino
Gallery
Simoniracing83
Contatta:

Re: Prima guida con una Lybra

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

Ciao carissimo.

Beh al momento resto fedele alla mia Delta ma non si sa mai che in futuro non possa prendermi anche una Lybra.

Chi lo sa

Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
Alessio986

Messaggio da leggere da Alessio986 »

Ah! Da poco io ho acquistato una lybra del 11/2000 CC 2.0 LX benzina che a parer mio ha un motore superbo .. la makkina unico propietario e trattata in maniera maniacale l'ho presa con 36.500 km e uno strato di polvere da 2 cm che ha fatto da patina (non si usava da 2 anni) al prezzo di 2000 euro... Onestamente ho visto un mare di makkine ma io credo che quello che c'è su questa makkina non c'è da nessuna parte.. troppo ben rifinita! e un'altro aspetto importante secondo me è il fatto che nonostante sia una makkina da 9 anni ha una tecnologia che è moderna tutt'ora... beh veramente una degna sostituta di qualsiasi auto!
bcctno.lybra

Messaggio da leggere da bcctno.lybra »

OH MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hai una delta e sei il moderatore della sezione Lybra?

OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

L'ho scoperto solo ora. >:D<X(

Ciao Simoniracing83.

PS:
Anche mio padre ha un Delta ( ha avuto anche il primo modello ) bella macchina anche quella.
Complimenti per la scelta.
*****************************************************************************************

*****************************************************************************************

Simoniracing83
Contatta:

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

Si (:P)

Le mie due Delta (una ora non è più circolante su strada) le trovi nella gallery Delta 2 (anche se a esser pignoli sarebbe Delta 3)

A presto

Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
Rispondi

Torna a “Lybra”