Prima guida con una Lybra

Mercatino
Gallery
Simoniracing83
Messaggi: 2327
Iscritto il: 23 dic 2008, 21:13
Località: Valdagno VI
Contatta:

Prima guida con una Lybra

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

Ieri sera sono andato con amici a mangiare qualcosa.

Uno di loro non se la sentiva di guidare e ho guidato io la sua macchina. Una bellissima Lybra SW 1.9 jtd blu metallizzato con interni in alcantara beige, ICS con navi, eccc..

Che macchina!!!!

Io come anima devota alla Lancia e sentendo anche i vostri discorsi sapevo che questa macchina era fantastica ma non te ne rendi conto fino a quando non la provi sulla pelle.

Non ho fatto molto strada perchè tra andata e ritorno avremo fatto una decina di chilometri in salita ma sono stati sufficienti a stupirmi del confort che la Lybra può dare. Io da lancista oserei dire fanatico il viaggio me lo son goduto metro per metro (da notare che io odio il diesel ma la Lybra l avrei guidata tutta la sera). Ho guidato macchine anche più recenti della Lybra. Qualche anno fa ho guidato uan Mercedes Classe E berlina di un amico. Ci ripenso e valuto.
Mercedes e Lybra. Mmmmmmmm Tienitela la Mercedes va!!!!!!!!!!!!! La Lybra è molto più comoda e soprattutto maneggevole.

Mi è sempre piaciuta la Lybra ma dopo ieri sera mi piace ancora di più.

Peccato che stia pensando di venderla.

Comunque gran macchina. Poi risedermi sulla mia Delta mi ha fatto un certo che e avrei voluto tornare a sedermi sulla Lybra ma non ditelo alla mia Delta che poi se la prende e mi tiene il muso.

Volevo solo rendervi partecipi di questa mia esperienza con la Lybra che spero apprezzerete e se invece vi sembra ridicola.... vabbe portate pazienza.

Ciao a tutti

Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
Gallo Pierluigi
Messaggi: 9963
Iscritto il: 10 feb 2009, 22:02

Re: Prima guida con una Lybra

Messaggio da leggere da Gallo Pierluigi »

Grande Carlo!

Codice: Seleziona tutto

[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b] 

[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]
Telaino
Messaggi: 3129
Iscritto il: 23 dic 2008, 09:12

Re: Prima guida con una Lybra

Messaggio da leggere da Telaino »

... ti dirò di più... la Lybra è meglio dentro che fuori.
Da quando ho quest'auto, nessuno mi ha detto "bella questa macchina!" guardandola da fuori, non che sia brutta ma forse non è così stupenda da tirar fuori queste parole da chi la guarda.
Quasi tutti però, ripeto e sottolineo quasi tutti, una volta saliti mi hanno detto "cavolo che bella questa macchina!" senza che io chiedessi pareri.
La mia poi è una Businness con interni scuri e selleria in tessuto... immaginate se avessi avuto alcantara o pelle.

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
MATTEO_LX
Messaggi: 432
Iscritto il: 18 gen 2009, 22:53

Re: Prima guida con una Lybra

Messaggio da leggere da MATTEO_LX »

Concordo al 100%.

Tutti i miei passeggeri apprezzano l'interno in pelle tabacco della mia Emblema.
Matteo
Lancia Lybra Emblema '04
Fiat barchetta Riviera '02
Goldrake
Messaggi: 381
Iscritto il: 22 dic 2008, 20:51

Re: Prima guida con una Lybra

Messaggio da leggere da Goldrake »

Hai proprio ragione, io ce l'ho da 6 anni 240.000 Km... e non ho trovato ancora una degna sostituta.
Volevo acquistare la Delta ma credo che aspettero un paio d'anni e 80.000 Km e poi vedremo!
Anonymous User

Re: Prima guida con una Lybra

Messaggio da leggere da Anonymous User »

Grandeeee, Carlo!!!!! (:P) Hai finalmente toccato e visto con mano, eh? :)

Sssssshhhhhh....che se ci sente la tua Deltona....:D

Un abbraccio,
Simoniracing83
Messaggi: 2327
Iscritto il: 23 dic 2008, 21:13
Località: Valdagno VI
Contatta:

Re: Prima guida con una Lybra

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

Che enorme piacere rivederti Cate.

Eh già. Sapevo già che era una gran macchina ma non fin a questo punto. Certo non poteva essere diversamente. Mica era una tedesca.

Un abbraccio forte forte anche a te

Carlo

Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
Anonymous User

Re: Prima guida con una Lybra

Messaggio da leggere da Anonymous User »

(:D(:D(:D(:D(:D(:D(:D(:D(:D(:D(:D(:D
blackros
Messaggi: 483
Iscritto il: 22 dic 2008, 08:19

Re: Prima guida con una Lybra

Messaggio da leggere da blackros »

Alla fine mi sa che ti convertirai anche tu........ alla Lybra non si resiste.:D
Ciao Carlo
Lancia Lybra 2.4 JTD SW EXE 2001
pietrosermon
Messaggi: 90
Iscritto il: 11 set 2009, 17:55

Re: Prima guida con una Lybra

Messaggio da leggere da pietrosermon »

Concordo
io l'ho acquistata l'anno scorso per sbaglio
lybra 2.4 jtd full selleria in pelle a 130000 km
oggi ne ha 180000 e devo dire che è una macchina stupenda non mi aspettavo
di trovare tutto questo in una lancia.
principe 68
Rispondi

Torna a “Lybra”