Salve ... che dire... grazie mille, in effetti nel sito indicato c'è proprio la risoluzione per il tipo di danno che ho subito o comunque si paventa la possibilità di risolvere allego la dicitura:
danno da investimento di animali o oggetti non rimossi
tempestivamente dalla rete autostradale a cura di Autostrade per
l’Italia rispetto al momento della prima conoscenza dell’evento
Spero proprio di compiere i passi giusti nel frattempo
GRAZIE!! Fabio RM
Da Sergio
Thesis
Re: Thesis
Di nulla Segio del resto, se non ci aiutiamo tra di noi.......
E poi, sei anche un vicino "di casa" ehehehe.
Tienici aggiornati.
E poi, sei anche un vicino "di casa" ehehehe.
Tienici aggiornati.
Fabio
Sono sull'orlo di una crisi di nervi.... andava tutto benissimo era perfetta avevo giusto la sia dell air bag niente di insopportabile... poi.... quando ho cambiato il faro ho preso solo il faro ma il meccanico si è reso conto che era rotta anche la slitta che tiene il faro l'ho fatta ordinare ma non c'era nessuna urgenza di istallarla ... poi ieri il meccanico ha trovato il tempo e l'ha montata...
ottimo ma... andando verso casa la sera... avaria impianto luce... in prativa mi si accende una spia che mi avverte di una avaria all'impianto di allineamento luci.... ma a che serve??? tutto funziona al meglio?? la cosa peggiore è che l'avvertimento è seguito da un suono con cadenza di pochi minuti... dico ma posso fermare la macchina un'altra volta per una fesseria del genere??? certo però che il suono è insopportabile..
Speriamo bene::
ciao Sergio
ottimo ma... andando verso casa la sera... avaria impianto luce... in prativa mi si accende una spia che mi avverte di una avaria all'impianto di allineamento luci.... ma a che serve??? tutto funziona al meglio?? la cosa peggiore è che l'avvertimento è seguito da un suono con cadenza di pochi minuti... dico ma posso fermare la macchina un'altra volta per una fesseria del genere??? certo però che il suono è insopportabile..
Speriamo bene::
ciao Sergio
porta pazienza!
causa grandine (e riverniciatura completa del mezzo)l'anno scorso la macchina è stata smontata tutta!
al momento della successiva messa in moto dopo il rimontaggio, il cruscotto era peggio dell'albero di natale!
dal carrozziere è quindi arrivato un meccanico fiat con examiner "portatile" che ha provveduto a sistemare la situazione.
tra gli interventi effettuati, c'è anche l'"accetazione" del nuovo faro che avevo sostituito!
tra le altre cose, in due settimane di lavori si era scaricata anche la batteria (forse sarebbe stato meglio staccarla).. mah
ciao e stai sereno!!
causa grandine (e riverniciatura completa del mezzo)l'anno scorso la macchina è stata smontata tutta!
al momento della successiva messa in moto dopo il rimontaggio, il cruscotto era peggio dell'albero di natale!
dal carrozziere è quindi arrivato un meccanico fiat con examiner "portatile" che ha provveduto a sistemare la situazione.
tra gli interventi effettuati, c'è anche l'"accetazione" del nuovo faro che avevo sostituito!
tra le altre cose, in due settimane di lavori si era scaricata anche la batteria (forse sarebbe stato meglio staccarla).. mah
ciao e stai sereno!!
----------------
[img]http://img27.imageshack.us/img27/8343/t ... enteri.jpg[/img]
[img]http://img27.imageshack.us/img27/8343/t ... enteri.jpg[/img]