Urgente!!!!!! Batteria???

Mercatino
Gallery
alby722

Urgente!!!!!! Batteria???

Messaggio da leggere da alby722 »

Ho bisogno di una risposta al volo se possibile! stamattina dopo il turno di notte vado a riaccendere la mia kappa......do il giro di chiave ...si accende il quadro per mezzo secondo e sento toc!!!!! tutto spento!!! non si accende nulla ma poprio nulla!!!!! nessuna lucina o lucetta....nulla!!!! provo a fare i cavi con un mio collega e subito dop averli collegati noto che si accendono le luci della plafoniera perchè la porta è aperta.....ma provo ad accendere la macchina ma niente da fare come sopra!!!! è la batteria andata?????
Giuseppe

Re: Urgente!!!!!! Batteria???

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Ma ha provato a metterla in moto con i cavi? Non capisco, hai collegato i cavi e poi?
Se con i cavi parte è la batteria. La tesi dovrebbe essere avvalorata dal fatto che non si accende niente quindi batteria scarica.
Lancia K 2.0T 20v 220 cv 162 kw (Landi omegas? Un inferno!!!)

http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
zio bruno

Messaggio da leggere da zio bruno »

batteria out......
CI SONO SOLO DUE MODI PER TORNARE DAL CAMPO DI BATTAGLIA.....O CON LA TESTA DEL NEMICO.......OPPURE SENZA LA PROPRIA.
alby722

si ho provato con i cavi come descritto ma niente da fare ...... il quadro si è iacceso per un secondo poi nulla di nulla! ora vado a pigliarmi una batteria nuova..... speriamo sia solo quella
grazie cmq
alby722

ok confermo era la batteria partita!!! risolto!!!! 54 euro!!!!
zio bruno

Messaggio da leggere da zio bruno »

:)-D
CI SONO SOLO DUE MODI PER TORNARE DAL CAMPO DI BATTAGLIA.....O CON LA TESTA DEL NEMICO.......OPPURE SENZA LA PROPRIA.
alby722

Urka!!!!! mi sono scordato come immettere il codice per riattivare l'autoradio!!!! qualcuno mi dice la procedura per cortesia?????
alby722

nessuno sa aiutarmi????
kolindon

Messaggio da leggere da kolindon »

Approfitto di questo post per togliermi una curiosità....Ma perchè a me quando è scarica la batteria, e ricaricandola l'autoradio con sistema di navigazione mi si accende tranquillamente senza inserire nessun codice?? Ho preso da poco la K Coupè e non mi hanno rilasciato la targhetta con il codice dell'autoradio. Però ecco mi capitò che dopo averla tenuta ferma 6 giorni in garage mi si scaricò completamente la batteria. Poi accesi la macchina facendo un ponte cavi e la radio si accese senza l'inserimento di nessun codice...
stevek60

Messaggio da leggere da stevek60 »

Mi sembra che uno dei tasti attivi la procedura di inserimento ma non ricordo quale e poi dipende dal modello (naturalmente uno dei tasti non numerici)..
Stevek60
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino

Immagine
Rispondi

Torna a “K”