Collegamenti sedile elettrico
-
Collegamenti sedile elettrico
Ciao a tutti,
ho smontato il sedile guida della mia Thema Turbo 16V LX e ho notato che mentre sul sedile sono presenti quattro spinotti, dalla moquette ne spuntano solo tre (come si vede dalle foto).
Ovviamente ho potuto collegare solo quei tre.
E il riscaldamento sedili non ha mai funzionato.
Ne sapete qualcosa?
Grazie
ho smontato il sedile guida della mia Thema Turbo 16V LX e ho notato che mentre sul sedile sono presenti quattro spinotti, dalla moquette ne spuntano solo tre (come si vede dalle foto).
Ovviamente ho potuto collegare solo quei tre.
E il riscaldamento sedili non ha mai funzionato.
Ne sapete qualcosa?
Grazie
- Allegati
-
- 2.jpg (165.12 KiB) Visto 352 volte
-
- 1.jpg (187.07 KiB) Visto 352 volte
Re: Collegamenti sedile elettrico
forse è qualche predisposizione?
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
-
Ma qual è lo spinotto per il riscaldamento allora?
se non sbaglio, lo spinotto nero è del riscaldamento.
quello che hai segnato con "MANCA" mi sembra uno spinotto tipo quelli di diagnosi che non va collegato a nessuna parte.
quello che hai segnato con "MANCA" mi sembra uno spinotto tipo quelli di diagnosi che non va collegato a nessuna parte.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
ciao dani, appena smete di diluviare un po, vado a vedere come è la situazione sulla mia, a me il riscaldamento dei sedili funziona, e gli spinotti generalmente hanno la sede obbligata, non li puoi invertire.. ti faccio sapere al piu presto quanti ne escono dalla moquette ok?
ciao!
ciao!
-
Grazie, mi faresti un favore!
ciao dani, scusa la latitanza, non mi sono dimenticato, tranqui
domattina guardo!!!
ciao buona serata!

ciao buona serata!
-
ehi dani, scusa il ritardo, ho guardato solo ora sono sempre incasinatissimo col lavoro... si, io ho 4 spinotti che escono dalla moquette e tre attaccati, due neri ed uno bianco grande.. uno bianco piccolo staccato... quello che hai cerchiato con scritto manca è una presa diagnosi... non uno spinotto.. non vorrei mai che il tuo impanto non abbia la predisposizione per la resistenza.. è solo una mia supposizione, fammi sapere! 

-
Ho il pulsante sul sedile e la spia sul cruscotto, penso fosse di serie sulla LX, AIUTO!!!