Abbaglianti che se ne vanno!!!
Re: Abbaglianti che se ne vanno!!!
stesso problema,metto e se ne vanno...le rimetto e se ne vanno(con vocina che come sempre mi prega...) ..luci praticamente sempre accese anche di giorno... credo che sia il controllo automatico delle luci(che si disinserisce tenedo 5 secondi il tasto del comando vocale).. secondo me va nei pazzi la centralina di controllo giorno/notte(perche secondo me il tasto AUTO mi rimane incantato spesso.. il problema lo risolvi (io l'ho risolto cosi) semplicemente accendendo i fari (girando l'interruttore..).
-
Ho notato anch'io che il problema si presenta solo con l'automatismo di accensione inserito, se accendo i fari con la sua "levettina" gli abbaglianti funzionano correttamente sia all'inserimento che nel toglierli; almeno nel mio caso quindi non dovrebbe essere un problema di devioluci.
-
Si ho fatto la prova anche io, senza l'automatismo funziona bene,.......quindi non c'è niente da resettare, o li teniamo così, o la portiamo in conce.
Simone
Simone
direi che forse ,dico forse,provo tra qualche giorno con il vixmi, disabilitando il tasto AUTO..forse risolvo...non sopporto piu il PREGO e il piripi.... ogni buca ..ogni freccia...
-
A me è capitato ed era il devioluci..490 eurozzi ed il problema si è risolto.
-
Jack ....... potrebbe essere un sensore per i tergi? quando piove?