Abbaglianti che se ne vanno!!!
-
Abbaglianti che se ne vanno!!!
Ebbene si, li inserisco, e loro, dispettosi se ne escono, non sempre, però sempre più spesso, e quando succede devo ripetere la manovra più volte per farli rimanere.
Capità a qualcuno di Voi???? :S
Grazie
Simone
Capità a qualcuno di Voi???? :S
Grazie
Simone
-
Re: Abbaglianti che se ne vanno!!!
Capita a me... si disinseriscono dopo alcuni secondi... e spero (per me) che sia legato agli altri piccoli misteri che da un pò hanno preso di mira la mia Phedra, vedi fari sempre accesi anche col sole, chiusura centralizzata che se chiusa dopo qualche minuto non ne vuole più sapere di aprirsi col telecomando ma solo con la chiave ed altri strani acciacchini. Siccome la macchina è in garanzia (presa usata) questa settimana la devo portare in concessionaria in quanto a detta loro "c'è da cambiare una centralina"... boh... fin che è in garanzia che cambino pure....anche se mi sa che non ne sono molto convinti nemmeno loro :S
vi farò sapere come finisce.
vi farò sapere come finisce.
-
Ciao Stefano, presa usata di che anno???
Simone
Simone
-
del 2006 (illuminazione ambra del cruscotto).
-
La mia è del 2003, illuminazione verde, siamo tra i pochi fortunati, a quanto sembra che capità questa cosa, non è da tutti, .....penso anche io che la centralina non c'entri davvero niente.
Simone
Simone
Soo i contatti del devioluci
A me personalmente non è successo
L'unica cosa è che,ancora in garanzia,nn funzionava il pulsante del trip e mi hanno cambiato tutto il devioluci.
Il prezzo,circa tre anni fa era di 480€
A me personalmente non è successo
L'unica cosa è che,ancora in garanzia,nn funzionava il pulsante del trip e mi hanno cambiato tutto il devioluci.
Il prezzo,circa tre anni fa era di 480€
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Una domanda banale in merito. Sulla mia nuova Phedra ho notato che nella parte anteriore dello specchietto interno (quella rivolta all'esterno per capirsi) c'è uno strano buchetto simil fotocellula/sensore. Non ho guardato sul libretto se menziona qualcosa in merito così ne aprofitto se qualcuno sa darmi indicazione. Un mio amico possessore di BMW ha + o - lo stesso accrocchio e lui mi ha detto che serve per spegnere gli abbaglianti automaticamente non appena si incrocia un'auto. Finora non ho avuto occasione di provare, in parte perchè con i fari allo xenon non ho bisogno di attivare abbaglianti ed in parte perchè comunque non ho coraggio di accecare qualcuno per prova. Non è che il problema deriva magari da lì?
cordiali saluti
Jack Fox
cordiali saluti
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
Quello odi cui parli è l afotocellula per " annerire " lo specchio retrovisore interno,per fa si che non ti abbaglino i fari delle auto che ti stanno dietro.
Se provi a puntare una pila( lampadina ) su tale cellula,vedi che lospecchio cambia colore
Non credo che abbia la funzione che citi
Se provi a puntare una pila( lampadina ) su tale cellula,vedi che lospecchio cambia colore
Non credo che abbia la funzione che citi
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
La fotocellula dovrebbe essere dalla parte "interna" del retrovisore, a fianco del led verde, non verso l'esterno...
V.
V.
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO