aiuto Centralizzata!!!

Mercatino
Gallery
thema2000

aiuto Centralizzata!!!

Messaggio da leggere da thema2000 »

ciao amici! ho comprato un ricevitore per usare un telecomandino per aprire e chiuudere la macchina...

ma...

non trovo lo schema della chiusura centrralizzata.. qualcuno può aiutarmi? dove è la centralina?, devo collegare tre fili, uno al common, uno all up e uno al down... quali sono? che colore hanno?

la centralina che ho aquistato avrebbe anche la funzione per chiudere gli alzacristalli quando si chiude la macchina, e avrebbe anche un cavo per far lampeggiare le luci, ma queste sono cose in piu, a me interessa che apre e chiude!

potete aiutarmi?
ciao a presto!
thema2000

Re: aiuto Centralizzata!!!

amici, nessun aiutino??
Taryisio

Messaggio da leggere da Taryisio »

Ho trovato queste informazioni, però sono per Thema prima serie:

Immagine
thema2000

bhe dai è gia qualcosa, ora provo a cercare questo relè... a me interessa il cavo di blocco e di sblocco, perchè le centralina del telecomando ha quei cavi li e il piu e meno.. :D

grazie, aggiorno in serata!
thema2000

Perfetto GRAZIE! quello schema va bene anche per la 3°serie!! ora ho la chiave come quella dell audi, apro e chiudo col telecomando e chiave a scatto !! mi scordero che per aprire la porta devo mettere la chiave :D :D
grazie mille ancora!
Taryisio

Messaggio da leggere da Taryisio »

Ottimo lavoro, sul telecomando hai anche il comando separato per il bagagliaio?
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

c'è anche il logo Lancia? ma hai dovuto cambiare i cilindretti delle serrature?
thema2000

eheheii... un attimo.. non è propio una cosa cosi avanzata quella che ho fatto..
anche perchè non sapevo se riuscivo a farla.. ora che so che è possibile, cercherò qualcosa di piu ( adatto) alla thema.. tipo una chiave con il logo lancia! e perche no, se ci fosse la chiave con il testo del portellone ben venga.. (magari recuperando il tutto da qualche demolitore tipo di una thesis o altro) tanto è semplicissimo, la centralina della centralizzata, 2 e 3 seire è propio quella postata da tarysio, i fili sono semplicissimi, li si spela un pochino e ci si collega quelli della centralina del telecomando.. 12v, massa, common, up e down. ( common lo si prende dal giallo nero, up da bn e down da br)
( piu il portellone nel caso che il telecomando e la centralina ce l'abbia) i fili sulla thema ci sono tutti, compresi quelli del portellone nel caso..

ci vogliono solo 10 minuti, non bisogna cambiare niente.. basta solo ponticellare la centralina del telecomando a quella della centralizzata!

per quanto riguarda la chiave, basta fare un doppione dell originale, e poi inserirla all interno del nuovo telecomando, ed il gioco è fatto..

se siete curiosi date un occhio su e-bay, certo se cercate "thema" non la trovate, ma se cercate lancia oppure dedra o libra , trovate sicuramente qualcosa..

vi faro sapere se trovero qualcosa di piu scik! :D
Rispondi

Torna a “Thema”