probabilmente perchè lo scienziato di cui parlavi ha danneggiato anche quella...magari se avesse tenuto la thesis ancora un annetto l'avresti trovata completamente usurata come l'altra...
se sono a posto si svitano con la 5,5.
comunque l'importante è che sei riuscito a trovare una soluzione,
speriamo solo che con i perni in quelle condizioni non avrai problemi con il riaggancio che già non è facile di suo...
Sostituire lampadine posizione
Re: Sostituire lampadine posizione
una volta svitato il perno e provato a tirar fuori il faro senza forzare minimamente, sono andato ad accendere il quadro e la lampadina è tornata a funzionare, quindi ho lasciato perdere. Una volta riavvitato il perno si deve sentire uno scatto o c'è qualcosa da controllare oltre a provare a muovere il faro?? Non ho sentito scatti dal perno anche se il faro non si muove.
non mi pare di aver sentito nessuno scatto quando l'ho riagganciato,
comunque se il faro non si muove neanche di un millimetro è agganciato bene.
ricordo che prima di rischiare di perderlo, avevo rimontato il gruppo ottico che però aveva un movimento laterale di 1 - 2 mm e mi sono ritrovato il fanale fuori dalla sede.
Dopo tale esperienza, rimontandolo lo agganciai e sgancia più volte fino a bloccarlo completamente eliminando quel gioco laterale.
Da allora il fanale è rimasto perfettamente in posizione e l'episodio non si è più ripetuto...
comunque se il faro non si muove neanche di un millimetro è agganciato bene.
ricordo che prima di rischiare di perderlo, avevo rimontato il gruppo ottico che però aveva un movimento laterale di 1 - 2 mm e mi sono ritrovato il fanale fuori dalla sede.
Dopo tale esperienza, rimontandolo lo agganciai e sgancia più volte fino a bloccarlo completamente eliminando quel gioco laterale.
Da allora il fanale è rimasto perfettamente in posizione e l'episodio non si è più ripetuto...
Allora dovrebbe essere agganciato bene (tu) Un minino movimento ce l'ha ma è presente anche nell'altro quindi credo sia normale. Quando invece ho girato il perno, il movimento era di un paio di mm.
Adesso invece mi è venuta la curiosità di sapere chi ha nella dotazione di serie la chiave per smontare il faro.
Adesso invece mi è venuta la curiosità di sapere chi ha nella dotazione di serie la chiave per smontare il faro.
allora dovrebbe essere ok...