Quella lo so, la avevo anche sulla PH vecchia. Quella che dico io sta rivolta in avanti cioè sulla parte posteriore dello specchietto (quella dove non c'è lo specchio).
Al limite proverò a fare un disegno
cordiali saluti
Jack Fox
_____________________________________________________
[img]http://www.dmservice.net/TempImg/AutoFox in gruppo.JPG[/img]
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
Ecco, ora mi son preso la briga di fare una breve ricerca. Sul libretto dell'auto (manco a dirlo) non c'è scritto nulla. In internet ho trovato un forum che parla di quello BMW (a guardarli sono praticamente uguali). Ecco il link:
_____________________________________________________
[img]http://www.dmservice.net/TempImg/AutoFox in gruppo.JPG[/img]
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
no, sono io che ho avvertito un paio di volte questo problema,
ma se aziono la leva con decisione funziona benissimo (credo e spero).
x Roby oggi alle 12.15 eri in via Venezia? se si ti ho visto.
A me è capitato ed ho capito che il problema deriva dal devio luci, che confermo costa circa 500 euro, a me capita pure che quando accendo i fari con la manopola , in "automatico":S parte la vocina che mi chiede di dare il comando vocale...è un pochino scassato il devioluci...però con la manopola su off non mi da nessun problema nemmeno agli abbaglianti.
Anche a me dopo 2/3 tentativi si inseriscono, ma continueranno ad inserirsi oppure a gioco lungo smetteranno???
500 euro per un devio luci??? se faccio un conto di quanto dovrei spendere ultimamente per la Phedrona mi prende male,...senza contare il pressing di mia moglie per farmi comprare la Delta, e cedere la Phedra.
Ma sei sicuro Salva??? hai dato un occhiata ultimamente alla sezione Delta???, io sono molto contrastato, non se ne parla più tanto bene,ed è passato appena un anno dal lancio.
Problemi di frenata, di tenuta, di poltrone, e il tetto non molto alto che limita anche le persone come me di 180 cm, bagagliaio piccolo.
Sono molto indeciso.
Ciao
beh, bisogna ovviamente valutare le esigenze personali. già il fatto dell'altezza è determinante. io la provai al salone di bruxelles dove fu presentata e fu da favola; dopo di me, un signore alto quanto te aveva difficoltà nel muoversi e tirato indietro tutto il sedile, dietro rimaneva poco spazio. poi, per quanto attiene alla meccanica, è ovvio che la prima serie è sempre un o' con il punto interrogativo