toc toc..
Re: toc toc..
..tridente, spiga, alfa, equilatero...AAAAAAAHHHHHHOOOOOOO!!!!!!:?
io so' 'gnorante!!!(:D
a parte il tenerone (che mi ricorda gli hamburger al prosciutto cotto dei miei bimbi!) che sta con la Maserati, la spiga sarebbe Barilla/mulino Bianco? e cos'è l'alfa nel trinagolo ('na presa per c##o??):P
io so' 'gnorante!!!(:D
a parte il tenerone (che mi ricorda gli hamburger al prosciutto cotto dei miei bimbi!) che sta con la Maserati, la spiga sarebbe Barilla/mulino Bianco? e cos'è l'alfa nel trinagolo ('na presa per c##o??):P
Salvaroma

-
MAhhhuahaaahaaaa l tenerone hamburgher di casa Modena... non ci avevo mai pensato... in realtà si tratta del tenerone , il coniglio di Drive In .. per chi se lo ricorda... è un Nick che mi hanno affibiato il primo giorno i lavoro .. ognuno ha il suo come in una "squadriglia" che si rispetti.
certo che me lo ricordo il coniglio!!! non mi perdevo una puntata di Drive In; beh, Carmen Russo dei bei tempi non si nga a nessuno; poi, Tinì Cansino...però la Russo..mmmhhh
Salvaroma

perche la Carmen Russo di adesso??? buttala via!!!
40enni cosi' (e anche oltre i 40) fanno un baffo alle ragazzine di 20-25 anni
Vixmi
40enni cosi' (e anche oltre i 40) fanno un baffo alle ragazzine di 20-25 anni
Vixmi
.
Penso che quella 40enne li' sia piu' vicina ai 60 che ai 50 ......
Dici???
Stica@@i e' cos'e un Cyborg??
complimenti alla nonnina, quella mi sa che ancora oggi e' capace di rivoltare qualcuno come un calzino...
XiMvi
Stica@@i e' cos'e un Cyborg??
complimenti alla nonnina, quella mi sa che ancora oggi e' capace di rivoltare qualcuno come un calzino...
XiMvi
.
Rettifico .
3 ottobre 59 .
Comunque mi supera di un decennio
Micio
3 ottobre 59 .
Comunque mi supera di un decennio
Micio
io l'ho sempre detto che il sesso ringiovanisce!!!
pensa che io a ventiquattro anni ne dimostravo nemmeno 18, all'aeroporto di Miami hanno voluto vedere i documenti per farmi comprare i sigari, a 30 ne dimostravo 30 e adesso, a 36 e con due figli ne dimostro 88...
che dire....
Vixmi
pensa che io a ventiquattro anni ne dimostravo nemmeno 18, all'aeroporto di Miami hanno voluto vedere i documenti per farmi comprare i sigari, a 30 ne dimostravo 30 e adesso, a 36 e con due figli ne dimostro 88...
che dire....
Vixmi
.