toc toc..

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Pippotenerone

toc toc..

Messaggio da leggere da Pippotenerone »

Ciao amici.. che bello sto forum... accettate anche i cugini possessori dell' Ulysse?
micio

Re: toc toc..

Messaggio da leggere da micio »

Dipende... dalla presentazione ( chi cosa comein quanti e perchè) e dalla voglia che si ha a partecipare ad un qualcosa che è di + di un semplice forum.

Tutto cio' detto da un possessore di un 807 :)
X conto mio benvenuto , ma dal momento che pur'io son ospite ..... attendi gli EFFETTIVI ...

CFio Micio
Andrea - Trento / Pistoia

Messaggio da leggere da Andrea - Trento / Pistoia »

Benvenuto Pippotenerone... è usanza di questo phorum fare una breve presentazione quando si entra, per farsi conoscere dagli altri phorumisti phedristi.... chi sei, da dove vieni, dove vai, ecc. ecc..... una volta superata questa "iniziazione" poi sono tutti benaccetti... Phedristi, Ulyssisti, 807isti, c8isti e non solo
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:

[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]

Andrea
nasedo

Messaggio da leggere da nasedo »

Ciao e benvenuto da un ex possesore di un Ulisse.Quando si entra in un forum bisognerebbe fare un pò di presentazione per il resto a meno che non si violino le regole del forum.Per il resto speriamo in una tua nuova visita.
ciao
Pippotenerone

Messaggio da leggere da Pippotenerone »

Evvai.. rispondo al cortese Andrea ma ringrazio tutti per l'accoglienza.. Mi "inizio" come è buona maniera..(:P) Mi chiamo Pippo, vivo e lavoro a Modena , ho 37anni, sposato ,1 figlio, uno in arrivo, lavoro per una fabbrca di automobili, mi occupo di controllo qualità funzionale (in poche parole i collaudi su strada),e, canzonatemi pure, non capisco un xxxx di auto diesel; Mai avute prima, ne posseggo una ,l'Ulusse appunto, 2.0 JTD del 2006 comprata da pochissimo in virtu' del cambio automatico e della stupenda abitabilità, dato che mi piace guidare in relax stile "vecchietto" .Che altro..frequento l'università, della serie meglio tardi che mai, Ho tante domande e.. curiosità che il libretto di istruzioni (Fatto da cani) non potrà mai rivelarmi.. Che altro? Boh.. entrare qui mi è piaciuto "a pelle" a prescindere dalle linee guida. Passato l'esame?:)-D
Jack Fox

Messaggio da leggere da Jack Fox »

Benvenuto pippotenerone,
capiti a "fagiuolo".
Semmai la tua presentazione virtuale non soddisfi qualcuno ti propongo di aggregarti al raduno (a 2 passi da casa tua) così ti conosceremo meglio.

cordiali saluti
Jack Fox

Messaggio da leggere da micio »

Modena + collaudatore di auto + nessuna conoscenza diesel = auto sportive in quel di modena ? Me ne vengono in mente un paio .....

Benvenuto in maniera ufficiale .:D

Micio
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

benvenuto:)
Salvaroma

Immagine
pinocchio

Messaggio da leggere da pinocchio »

Benvanuto anche da me, praticamene a pochi passi.
Del Modenese dovremmo esserne diversi, Quindi magari a presto incontrarci
CIAO PINO........cchio
Plan

Messaggio da leggere da Plan »

Benvenuto :)

Plan
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”