Infiltrazione d'acqua lato anteriore destro
-
MusoDiMusa
Re: Infiltrazione d'acqua lato anteriore destro
...e la piscicoltura continua!!! mi sa che una di queste mattine in macchina mi trovo sampei! che rabbia, che rabbia cieca!!!
- - - - - - - - - - -
Lancia Musa 1.3
M-jet Oro 90 cv
Lancia Musa 1.3
M-jet Oro 90 cv
-
Francesco78
-
MusoDiMusa
ba'! più che filtro parlavano di tubo di scarico del clima ostruito... e pertanto intervento in garanzia... ma dico io:
1) come può ostruirsi il tubo di scarico?
2) è una cosa la cui manutenzione dipende da me? se sì, non mi sembra molto accessibile... per cui se non è accessibile mi sembra quantomeno anomalo che in due anni si ostruisca e necessiti di interventi... devo preventivare che ogni due anni c'è questa rogna? assurdo!
3) tra tagliando ed estensione di garanzia nell'ultimo mese gli ho lasciato giù più di settecento euro e la macchina glil'ho portata tre volte... e mi devo pure pagare questo intervento?!? eh no!
oggi quando la porto mi sentono!!!
1) come può ostruirsi il tubo di scarico?
2) è una cosa la cui manutenzione dipende da me? se sì, non mi sembra molto accessibile... per cui se non è accessibile mi sembra quantomeno anomalo che in due anni si ostruisca e necessiti di interventi... devo preventivare che ogni due anni c'è questa rogna? assurdo!
3) tra tagliando ed estensione di garanzia nell'ultimo mese gli ho lasciato giù più di settecento euro e la macchina glil'ho portata tre volte... e mi devo pure pagare questo intervento?!? eh no!
oggi quando la porto mi sentono!!!
- - - - - - - - - - -
Lancia Musa 1.3
M-jet Oro 90 cv
Lancia Musa 1.3
M-jet Oro 90 cv
-
Francesco78
-
MusoDiMusa
Sì ho capito io... però è anche vero che ho avuto diverse auto (tutte con clima) e mai nessuna mi ha dato problemi di questo tipo... mentre le infiltrazioni acqua dal lato passeggero sembrano cosa diffusa in musa, come il toc dello sterzo e tutta una difettologia ricorrente... e sinceramente questa cosa, in questi giorni, mi sta facendo molto riflettere circa il mio acquisto... ora come ora, col senno di poi, se potessi tornare indietro, farei qualche sacrificio in più e mi prenderei una calsse A... la musa mi sta deludendo
- - - - - - - - - - -
Lancia Musa 1.3
M-jet Oro 90 cv
Lancia Musa 1.3
M-jet Oro 90 cv
-
MusoDiMusa
Eccomi di ritorno con la Musa restituita... allora, il delfinario lato passeggero era dovuto a una schiacciatura del tubo di scarico della condensa che faceva sì che non scaricasse tutta l'acqua e che quella in eccesso affiorasse sotto la tappezzeria lato passeggero... ora mi chiedo, ma questo tubo, come fa a schiacciarsi da solo dopo due anni? col peso dei piedi del passeggero?!? ma daiiiii siamo tutti mingherlini in casa! ma, misteri. cmq intervento passato in garanzia (copertura parure).
- - - - - - - - - - -
Lancia Musa 1.3
M-jet Oro 90 cv
Lancia Musa 1.3
M-jet Oro 90 cv
Caspita, che Odissea!!!!
Comunque me lo tengo ben presente questo famigerato tubicino di scarico della condensa.
Per quanto riguarda la scelta di altre vetture al posto della Musa... beh, i blasonati marchi tedeschi stan facendo acqua... da altre parti e per metterci le mani bisogna esser ingegneri ed aver pazienza da Certosini. E per i tagliandi, oltre che aver un portafogli bello gonfio ci vuol la fortuna di trovare una buona officina e credimi, dalle mie ultime esperienze avute e sentite... è più facile vincer al Lotto!
Tra le ultimissime... che ne dici di far ritornare un cliente Mini perchè al tagliando non avevano in magazzino... il filtro dell'aria!!!
Comunque me lo tengo ben presente questo famigerato tubicino di scarico della condensa.
Per quanto riguarda la scelta di altre vetture al posto della Musa... beh, i blasonati marchi tedeschi stan facendo acqua... da altre parti e per metterci le mani bisogna esser ingegneri ed aver pazienza da Certosini. E per i tagliandi, oltre che aver un portafogli bello gonfio ci vuol la fortuna di trovare una buona officina e credimi, dalle mie ultime esperienze avute e sentite... è più facile vincer al Lotto!
Tra le ultimissime... che ne dici di far ritornare un cliente Mini perchè al tagliando non avevano in magazzino... il filtro dell'aria!!!
-
MusoDiMusa
guarda... io attualmente sto ancora impazzendo per l'infiltrazione d'acqua... portata il 24, ritirata il 25, siamo al 1 di settembre e ancora non riesco ad asciugarla... dal 28 agosto non ho più acceso il clima (giusto per capire se perdeva ancora!!!) l'ho sempre lasciata senza tappetino, con la scatolina del numero telaio aperta e messa sempre in garage con le porte aperte (fuori non posso lasciarla purtroppo). ancora è zuppa, se ci infilo due dita dalla scatolina del numero telaio e strizzo mi sgocciola... ieri l'ho portata a casa dei miei, che hanno giardino, stamane me la lasciano al sole con le porte aperte... spero che si asciughi rapidamente prima di dover buttare la tapezzeria!
- - - - - - - - - - -
Lancia Musa 1.3
M-jet Oro 90 cv
Lancia Musa 1.3
M-jet Oro 90 cv
Salve atutti io ho una lybra ed ho lo stesso problema ,qualcuno sa se è possibile intervenire da sotto la macchina oppure dall'interno ma senza ricorrere al carrozziere!!
-
MusoDiMusa
io penso siano intervenuti (nel mio caso) da sotto l'auto... io presumo che proverò a vedere come "smontare" la tappezzeria per cercare di asciugarla... non si asciuga restando all'aria aperta... boh!!! e il clima non l'ho più usato quindi ammesso che perda ancora, in ogni caso di acqua non ne è più uscita da 4 giorni almeno!
- - - - - - - - - - -
Lancia Musa 1.3
M-jet Oro 90 cv
Lancia Musa 1.3
M-jet Oro 90 cv