APPIA ricambi !
Re: APPIA ricambi !
Ok grazie!Vedrò tutto martedì perchè vado via tre giorni...
Re: APPIA ricambi - Paraurti !
Ecco alcune foto.
Ciao
Ciao
- Allegati
-
- p8210743.jpg (163.28 KiB) Visto 434 volte
-
- p8210737.jpg (170.16 KiB) Visto 434 volte
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
-
ciao,mica disponi del serbatoio appia 2 serie,saluti michele..
Ti ringrazio Dario ma sono in condizioni peggiori di quelli che ho io.Grazie comunque
salve a tutti! sto cercando un serbatoio per una appia terza serie. il mio è marcio in + punti... grazie, ps meglio zona nord italia...
ale
ale
Salve, per appia 3a serie sto cercando i paraurti anteriore e posteriore, le gemme laterali dx sx frecce e le plastiche fari posteriori;
cortesemente chiedo disponibilità e relativo prezzo. cordiali saluti pietrofi-
cortesemente chiedo disponibilità e relativo prezzo. cordiali saluti pietrofi-
-
Ciao
Prova a chiedere a questo signore se vende qualcosa fuori dal blocco...su quei tavoli ha veramente del ben di Dio !!
Clicca qui sotto sul link
http://cgi.ebay.it/LANCIA-APPIA-3-SERIE ... 20af169fef
Ciao
Simone
Prova a chiedere a questo signore se vende qualcosa fuori dal blocco...su quei tavoli ha veramente del ben di Dio !!
Clicca qui sotto sul link
http://cgi.ebay.it/LANCIA-APPIA-3-SERIE ... 20af169fef
Ciao
Simone
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Ciao Dario,
per un Appia III serie cerco i parasole Dx e SX in buone condizioni.
Michele
per un Appia III serie cerco i parasole Dx e SX in buone condizioni.
Michele
Moderatore sezione "Burocrazia e dintorni"
Cerco indicatori di direzione laterali per appia 3 serie.
Cerco la testata per un'Appia 1° serie, ce l'ha?