APPIA ricambi !

Gallery
dariodb

APPIA ricambi !

Messaggio da leggere da dariodb »

Avrei da vendere diversi ricambi per APPIA come motori, sterzi, piantoni, portiere complete, sedili, vetri, assali e tantissime altre cose il tutto è al coperto da decenni e frutto di APPIA demolite negli anni passati.
Scarseggia la fanaleria ma ricordo di aver visto per esempio una coppia di luci targa di I serie.
Saluti
dario
antonio

Re: APPIA ricambi !

Messaggio da leggere da antonio »

Salve,
vorrei sapere dove ti trovi e quali ricambi hai per Appia I^ Serie ?
Grazie !!

Antonio
Fabrizio

Messaggio da leggere da Fabrizio »

Gradirei sapere se hai il vetro ant. per lancia appia convertibile e il prezzo. Grazie
dariodb

Messaggio da leggere da dariodb »

Purtroppo no, ho molto di I, II e III serie berlina.
Ciao.
dario
Duccio

Messaggio da leggere da Duccio »

Di dove sei?
Io sto cercando i cordolini cromati che coprono la grondina del tetto per un'appia II serie, non è per caso che li hai?
Ciao e grazie Duccio.
Felice

Messaggio da leggere da Felice »

Desidero sapere se hai il posacenere che si trova dietro il sedile anteriore di appia III serie
Fammi sapere
MARCO PATTI

Messaggio da leggere da MARCO PATTI »

POSSEGGO UN'APPIA II SERIE ED AVREI BISOGNO DI UN MOTORE FUNZIONANTE? SCRIVIMI UNA RISPOSTA. GRAZIE MARCO PATTI.
giorgio

Messaggio da leggere da giorgio »

CIAO,
VOLEVO SAPERE SE AVEVI DA VENDERE PER LA MIA APPIA 2à SERIE 1957 I SEGUENTI PEZZI :
FANALINI POSTERIORI TONDI - INTERRUTTORE A CODA DI PESCE PER INDICATORI DI DIREZIONE - POMELLO PER APRI VANO PORTAOGGETTI LATO PASSEGGERO - DEFLETTORE PORTIERA SX - COPRICERCHI IN ALLUMINIO -
GRAZIE, GIORGIO TEL.0165239052 -
albino

Messaggio da leggere da albino »

Vorrei sapere se hai i fanalini posteriori di una appia vigna o vignola del 1959/60.
Grazie.
Albino@inwind.it
lorenzo

Messaggio da leggere da lorenzo »

hai un blocchetto di accensione con chiave per appia terza serie?
grazie
Rispondi

Torna a “Appia”