Trattini al posto della temperatura

Mercatino
Gallery
beppe

Re: Trattini al posto della temperatura

Messaggio da leggere da beppe »

Ho potuto constatare oggi che l'anomalia dei trattini al posto della temperatura scompare
schiacciando i tasti di chiusura ed apertura (lucchetti).
Misteri THESIS !!!!!
crucio

Messaggio da leggere da crucio »

ipottizzo e basta,
forse perchè, essendo il sensore della temperatura posizionato sullo specchietto, il segnale passerà dal nodo dello sportello e aprendo e chiudendo viene fatto una sorta di reset...
Thesix

Messaggio da leggere da Thesix »

Beh..i trattini indicano semplicemente che il sensore di temperatura sullo specchio non comunica...non necessariamente indicano un malfunzionamento della rete.

In un buon 80% dei casi, per risolvere in modo definitivo la situazione è sufficiente sconnettere la connessione grossa che c'è tra porta e abitacolo e spruzzare un po' di antiossidante (ma a volte basta solo togliere e rimettere due o tre volte il connettore per togliere la patina di ossido).

Il tutto a quadro spento.

Una volta riconnessa la porta alla vettura bbisogna chiudere e riaprire le porte con il telecomando per azzerare la posizione delle chiusure e tarare i fine corsa degli automatismi degli alzavetro.

In bocca al lupo
RP
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Bentornato Thesix
klost

Messaggio da leggere da klost »

E' capitato anche a me. Ho risolto resettando il computer con una puntina sul tastino tondo accanto al vano musicassetta. Quando ho problemi di questo genere inerenti a tutta la telematica faccio un reset e torna sempre tutto a posto.
pier78

Messaggio da leggere da pier78 »

cmq è sempre un gioiello le nostre thesis
Rispondi

Torna a “Thesis”