Ho potuto constatare oggi che l'anomalia dei trattini al posto della temperatura scompare
schiacciando i tasti di chiusura ed apertura (lucchetti).
Misteri THESIS !!!!!
Trattini al posto della temperatura
Re: Trattini al posto della temperatura
ipottizzo e basta,
forse perchè, essendo il sensore della temperatura posizionato sullo specchietto, il segnale passerà dal nodo dello sportello e aprendo e chiudendo viene fatto una sorta di reset...
forse perchè, essendo il sensore della temperatura posizionato sullo specchietto, il segnale passerà dal nodo dello sportello e aprendo e chiudendo viene fatto una sorta di reset...
Beh..i trattini indicano semplicemente che il sensore di temperatura sullo specchio non comunica...non necessariamente indicano un malfunzionamento della rete.
In un buon 80% dei casi, per risolvere in modo definitivo la situazione è sufficiente sconnettere la connessione grossa che c'è tra porta e abitacolo e spruzzare un po' di antiossidante (ma a volte basta solo togliere e rimettere due o tre volte il connettore per togliere la patina di ossido).
Il tutto a quadro spento.
Una volta riconnessa la porta alla vettura bbisogna chiudere e riaprire le porte con il telecomando per azzerare la posizione delle chiusure e tarare i fine corsa degli automatismi degli alzavetro.
In bocca al lupo
In un buon 80% dei casi, per risolvere in modo definitivo la situazione è sufficiente sconnettere la connessione grossa che c'è tra porta e abitacolo e spruzzare un po' di antiossidante (ma a volte basta solo togliere e rimettere due o tre volte il connettore per togliere la patina di ossido).
Il tutto a quadro spento.
Una volta riconnessa la porta alla vettura bbisogna chiudere e riaprire le porte con il telecomando per azzerare la posizione delle chiusure e tarare i fine corsa degli automatismi degli alzavetro.
In bocca al lupo
RP
Bentornato Thesix
E' capitato anche a me. Ho risolto resettando il computer con una puntina sul tastino tondo accanto al vano musicassetta. Quando ho problemi di questo genere inerenti a tutta la telematica faccio un reset e torna sempre tutto a posto.
cmq è sempre un gioiello le nostre thesis