Trattini al posto della temperatura
Trattini al posto della temperatura
Cari amici,al posto della temperatura esterna sul display monitor e sul cruscotto vedo dei trattini.Da cosa è dovuto?qualcuno ha risolto?come?Vi è mai capitato?
Re: Trattini al posto della temperatura
Anche alla mia Turbo capita qualche volta vedere dei trattini al posto della temperatura.
Che vuol dire?si può fare qualche intervento?
Attendere che qualcuno del foro ci illumini sull'anomalia da noi segnalata.
Se quando vedi i trattini non funziona anche la regolazione degli specchietti, è la pulsantiera lato guida
ciao Giorgio
ciao Giorgio
Non ho verificato quanto affermi.Lo farò quando mi capiterà di visualizzare i puntini.
ciao beppe ,questo succede quando ce un calo di tensione, e capita che durante riprogammazione quando accendi il nit ti esce la videata lancia e al posto della temperaatura ci stanno i trattini
ciao bravo
ciao bravo
c'è una SOLUZIONE?
Sono presenti dei trattini invece della temperatura, allora ce Presenza di anomalie su rete CAN =assenza di centralina non attive;
assenza di centralina in errore;
assenza di centralina con linea CAN in errore
Soluzione: Far Collegare l'apparecchiatura di diagnosi Examiner al connettore di diagnosi e verificare su informazioni rete CAN:
ciao bravo
assenza di centralina in errore;
assenza di centralina con linea CAN in errore
Soluzione: Far Collegare l'apparecchiatura di diagnosi Examiner al connettore di diagnosi e verificare su informazioni rete CAN:
ciao bravo
ciao ragazzi, guardate sulla mia thesis mi è ormai capitao di tutto e so come comportarmi in certi casi! praticamente succede anche a me a volte, si spegne tutto lo sportello giuda, per farlo accendere e far comparire la temp. dovete premere i tasti di apetura e chiusura degli sportelli (i lucchetti). e tutto tornerà alla normalità.
fatemi sapere se funziona.
non sò il motivo, ma questa auto è stato un buco nell'acqua della lancia,mi dispiace dirlo ma è cosi, in tre anni ho solo avuto problemi e 0 soddisfazioni.
che peccato, brutto buttare € 20.000 per una machina difettata dala nascita.
fatemi sapere se funziona.
non sò il motivo, ma questa auto è stato un buco nell'acqua della lancia,mi dispiace dirlo ma è cosi, in tre anni ho solo avuto problemi e 0 soddisfazioni.
che peccato, brutto buttare € 20.000 per una machina difettata dala nascita.