rt3 o rt4

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
krauti

rt3 o rt4

Messaggio da leggere da krauti »

buonasera a tutti :) sono nuovo di qui quindi non so se ho postato bene la mia discussione...la mia domanda è questa: cm faccio a riconoscere se sulla mia phedra ha un RT3 o un RT4??
GRAZIE ANTICIPATAMENTE
Peppekr

Re: rt3 o rt4

Messaggio da leggere da Peppekr »

penso che dipenda dall'età della macchina (di quale anno è?) e comunque lo si può vedere con qualche operazione da compiere dal menuù ecc. ecc. (qulcuno più esperto potrà sicuramente aiutarti meglio...e poi come ti chiami, di dove sei? che modello di Phedra hai?...rispondere alle ultime domande è facoltativo ma su questo Phorum si usa così...è sempre gradita una piccola presentazione anche per capire con chi si ta "parlando"....di quale consigli potrebbe aver bisogno ecc. ecc.

Comunque ben venuto

P.S. mi sono sostituito a Salvaroma solo perchè lui è in vacanza (solitamente i "richiami" li fa lui).

Buone vacanze a tutti
Peppe
Max

Messaggio da leggere da Max »

Grazie Peppe e benvenuto a Krauti

Max
D'Apro (io)
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

grazie peppe????????? non mi hai mai detto grazie quando tiravo io le orecchie!!!!! Uaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh leggasi pianto a dirotto con pollice in bocca). mi spiace ma niente pallina st. andrews.....(:P)
Salvaroma

Immagine
salvaroma

vai, peppe, vai alla grande così, tutti facciamo tutto..meno che bannare, attività necessariamente riservate ai sommi vati del sito(:P)
Salvaroma

Immagine
Max

Messaggio da leggere da Max »

Non fare così che mi fai sentire in colpa !!! :-))
TTVTB Pciù (bacetto casto)

La D'Apra (faccio una pazzia ,..... faccio una pazzia!)
D'Apro (io)
salvaroma

(:D
Salvaroma

Immagine
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Innanzitutto un benevenuto a Krauti.
Per distinguere l'RT3 dall'RT4 penso che basti verificare se il navigatore offre la visuale a 3 dimensioni (opzione peculiare dell'RT4 e successivi) e se per far andare il navigatore devi inserire il cd mappe oppure se va comunque: in quest'ultimo caso è un RT4, visto che ha un disco rigido per i dati.

Vince MO

P.S. Che strano posto che sta diventando il Phorum: tutte queste effusioni amorose e capricci del moderatore::o.... Sarà il caldo?:D
Buon proseguimento,
Vince MO
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”