buonasera a tutti sono nuovo di qui quindi non so se ho postato bene la mia discussione...la mia domanda è questa: cm faccio a riconoscere se sulla mia phedra ha un RT3 o un RT4??
GRAZIE ANTICIPATAMENTE
penso che dipenda dall'età della macchina (di quale anno è?) e comunque lo si può vedere con qualche operazione da compiere dal menuù ecc. ecc. (qulcuno più esperto potrà sicuramente aiutarti meglio...e poi come ti chiami, di dove sei? che modello di Phedra hai?...rispondere alle ultime domande è facoltativo ma su questo Phorum si usa così...è sempre gradita una piccola presentazione anche per capire con chi si ta "parlando"....di quale consigli potrebbe aver bisogno ecc. ecc.
Comunque ben venuto
P.S. mi sono sostituito a Salvaroma solo perchè lui è in vacanza (solitamente i "richiami" li fa lui).
grazie peppe????????? non mi hai mai detto grazie quando tiravo io le orecchie!!!!! Uaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh leggasi pianto a dirotto con pollice in bocca). mi spiace ma niente pallina st. andrews.....(:P)
Innanzitutto un benevenuto a Krauti.
Per distinguere l'RT3 dall'RT4 penso che basti verificare se il navigatore offre la visuale a 3 dimensioni (opzione peculiare dell'RT4 e successivi) e se per far andare il navigatore devi inserire il cd mappe oppure se va comunque: in quest'ultimo caso è un RT4, visto che ha un disco rigido per i dati.
Vince MO
P.S. Che strano posto che sta diventando il Phorum: tutte queste effusioni amorose e capricci del moderatore::o.... Sarà il caldo?:D