Carburatori Dell'Orto 35 DHLB

Fulvia
Obolo

Carburatori Dell'Orto 35 DHLB

Messaggio da leggere da Obolo »

Era da un po' di tempo che li cercavo, ma i primi che mi sono capitati hanno un prezzo piuttosto elevato:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0068984944

Secondo voi, è un prezzo in linea con il mercato (ovvero mi devo mettere in testa che se li voglio devo tirare fuori quella cifra o giù di lì...) oppure si possono trovare anche a meno?

E' vero che il venditore accetta anche proposte, ma l'ordine di grandezza è quello!

Grazie,
Alessandro
deidda72

Re: Carburatori Dell'Orto 35 DHLB

Messaggio da leggere da deidda72 »

ma digli di bersi un brodino, se continuiamo a foraggiare questi vampiri noi con le fulvia la finiamo veramente male,e poi non pensare che la macchina ti cambi dal giorno alla notte io per esempio ho montato i dell'orto da 40 sono effettivamente più rotondi, più regolari ma sinceramente pagarli 800 euro è veramente tanto.Personalmente ho speso 200 per i carb(veramente ottimi) 250 per l'adattatore e 80 per i tromboncini, ma i 40 fidati che si sentono.
Mario68

Messaggio da leggere da Mario68 »

Ciao,
io li ho pagati 20 euro alla mostra scambio di Lonigo li devo ancora montare sul mio Fulvia 1200 leva lunga, mi chiedo ma aumenta la velocità, o aumenta solo il consumo? (Ho anche il collettore aspirazione pagato 10 euro sempre a Lonigo (VI). Grazie per delucidazioni visto che sono titubante se montarli ora ho sù i 32.
Saluti Mario
dedo

Messaggio da leggere da dedo »

Obolo, non ci pensare nemmeno! Si trovano e a molto meno della metà di quanto chiede il marpione di Sora8-)
Prima o poi passo a portarti gli strumenti..., non mi sono dimenticato!

Ciao.

dedo
Obolo

Messaggio da leggere da Obolo »

Bene a sapersi, grazie!

PS: Dedo, sono rientrato alla base, sentiamoci domani pom, se la tua Rally è "stradabile" (l'ho vista da Alessio, devi postare qualche foto perchè è spettacolare ora che è finita!) le portiamo a sgranchirsi un po' le gomme!!! ;-)
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”