Era da un po' di tempo che li cercavo, ma i primi che mi sono capitati hanno un prezzo piuttosto elevato:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0068984944
Secondo voi, è un prezzo in linea con il mercato (ovvero mi devo mettere in testa che se li voglio devo tirare fuori quella cifra o giù di lì...) oppure si possono trovare anche a meno?
E' vero che il venditore accetta anche proposte, ma l'ordine di grandezza è quello!
Grazie,
Alessandro
Carburatori Dell'Orto 35 DHLB
Re: Carburatori Dell'Orto 35 DHLB
ma digli di bersi un brodino, se continuiamo a foraggiare questi vampiri noi con le fulvia la finiamo veramente male,e poi non pensare che la macchina ti cambi dal giorno alla notte io per esempio ho montato i dell'orto da 40 sono effettivamente più rotondi, più regolari ma sinceramente pagarli 800 euro è veramente tanto.Personalmente ho speso 200 per i carb(veramente ottimi) 250 per l'adattatore e 80 per i tromboncini, ma i 40 fidati che si sentono.
Ciao,
io li ho pagati 20 euro alla mostra scambio di Lonigo li devo ancora montare sul mio Fulvia 1200 leva lunga, mi chiedo ma aumenta la velocità, o aumenta solo il consumo? (Ho anche il collettore aspirazione pagato 10 euro sempre a Lonigo (VI). Grazie per delucidazioni visto che sono titubante se montarli ora ho sù i 32.
Saluti Mario
io li ho pagati 20 euro alla mostra scambio di Lonigo li devo ancora montare sul mio Fulvia 1200 leva lunga, mi chiedo ma aumenta la velocità, o aumenta solo il consumo? (Ho anche il collettore aspirazione pagato 10 euro sempre a Lonigo (VI). Grazie per delucidazioni visto che sono titubante se montarli ora ho sù i 32.
Saluti Mario
Obolo, non ci pensare nemmeno! Si trovano e a molto meno della metà di quanto chiede il marpione di Sora8-)
Prima o poi passo a portarti gli strumenti..., non mi sono dimenticato!
Ciao.
dedo
Prima o poi passo a portarti gli strumenti..., non mi sono dimenticato!
Ciao.
dedo
Bene a sapersi, grazie!
PS: Dedo, sono rientrato alla base, sentiamoci domani pom, se la tua Rally è "stradabile" (l'ho vista da Alessio, devi postare qualche foto perchè è spettacolare ora che è finita!) le portiamo a sgranchirsi un po' le gomme!!!
PS: Dedo, sono rientrato alla base, sentiamoci domani pom, se la tua Rally è "stradabile" (l'ho vista da Alessio, devi postare qualche foto perchè è spettacolare ora che è finita!) le portiamo a sgranchirsi un po' le gomme!!!