Ciao Lazza.
Nella mia ph la funzione "impostazione limite di velocità" proprio non c'è. Dopo il secondo trip non c'è null'altro si ritorna al menu consumo istantaneo.
Nella ph "trombata" che avevo prima (illuminazione verde) c'era, si poteva impostare e disabilitare!
Sarà l'involuzione della tecnologia moderna:S
h.p.
segnalazione limite di velocità
Re: segnalazione limite di velocità
Un' altra cosa sparita con l' evoluzione della specie !!!!! (td)
ciao
gipi
ciao
gipi
-
E allora aggiungo:
Nella versione precedente c'erano due lucine di cortesia nel vano portabagagli, in quella nuova 1 (vergognosi e pezzenti!)
Inoltre ricordo che nella vecchia c'era la possibilità di avere la lista dei brani musicali direttamente gestibile dalla consolle. In quella nuova devi necessariamente agire sul frotnalino dell'rt3, sul comando list. (dimenticanza?).
In compenso però io ce l'ho "ambra" e ce l'ho full can. E' senz'altro una miglioria(?).
Sarà per questo che ultimamente mi impazzisce la chiusura centralizzata ed altre merdate varie. Difetto di comunicazione (o meglio di progettazione) del sistema full can che deve essere sottoposto ad aggiornamento nelle reti di assistenza lancia, a pagamento, mi ha comunicato vixmi. E tutto questo non dovrebbe essere eseguito rigorosamente a titolo gratuito, con allegate pure le scuse, da parte della rete assistenza lancia?
E a me mi cominciano a furriare, esageratamente, le balle!:X
ciao lazza
h.p.
Nella versione precedente c'erano due lucine di cortesia nel vano portabagagli, in quella nuova 1 (vergognosi e pezzenti!)
Inoltre ricordo che nella vecchia c'era la possibilità di avere la lista dei brani musicali direttamente gestibile dalla consolle. In quella nuova devi necessariamente agire sul frotnalino dell'rt3, sul comando list. (dimenticanza?).
In compenso però io ce l'ho "ambra" e ce l'ho full can. E' senz'altro una miglioria(?).
Sarà per questo che ultimamente mi impazzisce la chiusura centralizzata ed altre merdate varie. Difetto di comunicazione (o meglio di progettazione) del sistema full can che deve essere sottoposto ad aggiornamento nelle reti di assistenza lancia, a pagamento, mi ha comunicato vixmi. E tutto questo non dovrebbe essere eseguito rigorosamente a titolo gratuito, con allegate pure le scuse, da parte della rete assistenza lancia?
E a me mi cominciano a furriare, esageratamente, le balle!:X
ciao lazza
h.p.
Anche i dirigenti Lancia hanno imparato da zio Bill, tutto si paga, anche per sistemare i loro errori. Pensandoci bene, la clessidra quasi perenne nella versione precedente di RT ed i reset necessari di tanto in tanto mi ricordano un'altro software che al momento mi sfugge il nome.....
Pagate e non avrete molestie.....
cordiali quietanze
Jack Fox
Pagate e non avrete molestie.....
cordiali quietanze
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _