Senza parole...

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
AntonioFSZ

Re: Senza parole...

Messaggio da leggere da AntonioFSZ »

I cerchi sono Stilauto se vedo bene. Quegli specchi gridano vendetta... :) come pure il colore che non mi pare fosse mai stato disponibile per quel modello...
In quanto al vano motore, vedo un radiatore olio che non so da dove venga e un vaso di espansione da radiatori montato vicino alla vaschetta lavavetro, poi ci sono due trombe in stile "il sorpasso".... C'è un servofreno, ma se è una 1,3S dovrebbe starci. E vedo pure qualche accrocchio elettrico strano vicino al regolatore di tensione.
Una cosa giustissima c'è però: le spazzole del tergi Trico con il profilo in doppio filo d'acciaio!! ;)
ciao
Fulvialex

Messaggio da leggere da Fulvialex »

Ottime le spazzole "Trico" che avevo notato subito, difficili da trovare come accessorio, figuriamoci montate.
Tutto sommato l'esteno no nè così inguardabile come gli interni. Certo... si è visto di meglio, ma anche di molto peggio!!!
Alex-Mi
Fulvia Coupé 1.3S - 1973
(Fiat 124 Spider 1.4 - 1969)

ex Fulvia 2C - 1965
ex Fulvia Sport Zagato 1.3 - 1968
(ex Fiat 500L - 1971)
...i progetti evolvono!
jonny rallye

Messaggio da leggere da jonny rallye »

Cari Amici sinceramente non capisco tutto questo accanimento nei confronti di personalizzazioni !!!! Io sono un cultore dell'originalita' ma va lasciata la liberta' a chi vuole un qualcosa di escusivo !!!!! e' sempre una prima seria tenuta bene o no ????
Vincenzo

Messaggio da leggere da Vincenzo »

Cosa vuoi che sia il profilo cromato delle Fulvia berlina...;)
Gianluca1,3S

Messaggio da leggere da Gianluca1,3S »

Altrettanto sinceramente credo che personalizzazioni di questo livello vadano bene per una 106 Gti, ma non su una vettura del genere...è come mettere rossetto e rimmel al David di Donatello...sono punti di vista, condivisibili o meno...;)
Gianluca1,3S

Purtroppo (o per fortuna) per me una cosa del genere va già molto al di là dall'essere personale...
Allegati
int pelle.jpg
int pelle.jpg (25.63 KiB) Visto 348 volte
Obolo

Messaggio da leggere da Obolo »

Io preferisco un'auto personalizzata ai limiti della decenza (de gustibus...) ma ben tenuta e curata, piuttosto che una apparentemente originale, ma lasciata andare e in pessimo stato di conservazione...

Il paragone con il David mi pare un po' forzato, in fondo la Fulvia è un'auto che è stata venduta per oltre un decennio in centinaia di migliaia di pezzi...
AntonioFSZ

Messaggio da leggere da AntonioFSZ »

Contando tutte le versioni (berlina, coupé, sport...) ne hanno fatte poco meno di 350.000, se non erro. E di coupé "solo" 140.000 circa, nei vari allestimenti e serie. Di queste, a distanza di 40 anni, quante però ne sono sopravvissute? Queste poche trovo che meritino di essere conservate originali, o quantomeno personalizzate con pezzi dell'epoca e non con materiali e allestimenti moderni..
E comunque non è tanto una questione di numeri, quanto di qualità. "Sporcare" un gioiello non è la stessa cosa che sporcare uno scatolone.... :)
ciao
Gianluca1,3S

AntonioFSZ Scritto:
-------------------------------------------------------
> Contando tutte le versioni (berlina, coupé,
> sport...) ne hanno fatte poco meno di 350.000, se
> non erro. E di coupé "solo" 140.000 circa, nei
> vari allestimenti e serie. Di queste, a distanza
> di 40 anni, quante però ne sono sopravvissute?
> Queste poche trovo che meritino di essere
> conservate originali, o quantomeno personalizzate
> con pezzi dell'epoca e non con materiali e
> allestimenti moderni..
> E comunque non è tanto una questione di numeri,
> quanto di qualità. "Sporcare" un gioiello non è
> la stessa cosa che sporcare uno scatolone.... :)
> ciao

Quotissimo!!!!!!!!!!!!X(
massimofulviass

Messaggio da leggere da massimofulviass »

orrobile i gusti sono gusti ed ognuno con le cose proprie fa ciò che vuola ma quando è troppo è troppo.
Massimo

Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Rispondi

Torna a “Fulvia”