:)-D(tu)SI PARTEEEE CI SIAMOOOOOO Gentili partecipanti:Tony Mork,Capo 10,DOMENICA 28 GIUGNO ORE 10 PARCHEGGIO INGRESSO ALBEROBELLO IN VIA PUTIGNANO, ECCO LA DATA RADUNO SUD ITALIA

Mercatino
Gallery
Antonio

Re: :)-D(tu)Gentili partecipanti:Tony Mork,Capo 10,DOMENICA 28 GIUGNO ORE 10 PARCHEGGIO INGRESSO ALBEROBELLO IN VIA PUTIGNANO, ECCO LA DATA RADUNO SUD ITALIA

Messaggio da leggere da Antonio »

Qualcuno fra post arrivati e conoscenti saprebbe dare una stima del numero?
capo10

Re: :)-D(tu)Gentili partecipanti:Tony Mork,Capo 10,DOMENICA 28 GIUGNO ORE 10 PARCHEGGIO INGRESSO ALBEROBELLO IN VIA PUTIGNANO, ECCO LA DATA RADUNO SUD ITALIA

Messaggio da leggere da capo10 »

Antonio controlla c'è un mex in privato per te ,. A tutti i Lancia thesisti Domenica prossima vi aspettiamo ad Alberobello per il primo raduno SUD ITALIA ( PUGLIA) , Un saluto da Capo10
TonymorKr

Messaggio da leggere da TonymorKr »

Chiedo scusa a tutti i partecipanti del raduno purtroppo non sono sicuro della mia partecipazione, attualmente dipende dal concessionario Lancia che deve sostituire un cuscinetto della cinghia aria condizionata.
Passi il rumorino delle biellette ma non posso rischiare il grippaggio di un cuscinetto rumoroso con conseguente disastro motore, il pezzo è arrivato se mi consegna l'auto ci sarò.

Ps
La lista completa dei partecipanti ???
capo10

Ebbene si !!! caro amico Antonio , mi sa che nonostante L'impegno e la volontà di tutti nel partecipare al primo Raduno SUD ITALIA , per ovvi motivi , saremo veramente in pochi . L'amico Dany 1961 per motivi di lavoro non sarà presente cosi come due suoi amici non verranno per la festa padronale di Torremaggiore ( FG ) .....(le Mogli!!!!), dall' amico Tonymorkr con un punto interrogativo ???, ecc. ecc. Io ci sarò e spero di trascinarmi dietro almeno due amici con relative famiglie, . Di certo sarà che avremo modo di conoscerci di persona cosi' da poter passare una giornata diversa fatta sicuramente di spettatori che ammireranno l'ammiraglia italiana nello stupendo scenario dei Trulli ( unici al Mondo ).e poi un posticino per assaporare pietanze tipiche di certo lo troveremo , per concludere il tutto immortalando delle immaggini da allegare sul forum per tutti che ne avranno voglia di condividerlo . Un sereno Ciao e A DOMENICA 28 GIUGNO ........da CAPO10
pinotrani175

Messaggio da leggere da pinotrani175 »

....ciao ragazzi.La mia partecipazione, fino a questo momento, è garantita. Credo, se siete d'accordo, se qualcuno più vicino al luogo del raduno, potesse fornire un recapito telefonico in modo da poter essere contattato in caso qualcuno dei partecipanti tardasse o incontrasse problemi durante il tragitto.grazie a tutti e......a domenica
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Non vediamo l'ora di vedere le foto;) per esperienza personale posso dire che è bello trovarsi tra amici per dicutere delle propie ammiraglie e vederle tutte insieme. Anche noi brindiremo insieme a voi:)-D

Ciao Gianni
capo10

Grazie Gianni , il nostro pensiero vi giungerà sicuramente attraverso un nostro BRINDISI , a presto Ps. questa pm ho incrcrociato un'altro thesista "centenario" ed ho esteso l'invito ed indovinate? verrà ! e come luogo di partenza piazzale P.Pio vicino al municipio o comune ore 9.30 di DOMENICA da CELLINO SAN MARCO (BR) per arrivare alle ore 10.15 circa ad ALBEROBELLO , Quindi per chiunque leggerà questo post dalla prov. di LECCE o BRINDISI sentitevi liberi di venire , ne varrà la pena (se di pena si puo parlare). A Domenica e mi raccomando aspettateci in numerosi. ciao da CAPO10
Rispondi

Torna a “Thesis”