:)-D(tu)SI PARTEEEE CI SIAMOOOOOO Gentili partecipanti:Tony Mork,Capo 10,DOMENICA 28 GIUGNO ORE 10 PARCHEGGIO INGRESSO ALBEROBELLO IN VIA PUTIGNANO, ECCO LA DATA RADUNO SUD ITALIA
:)-D(tu)SI PARTEEEE CI SIAMOOOOOO Gentili partecipanti:Tony Mork,Capo 10,DOMENICA 28 GIUGNO ORE 10 PARCHEGGIO INGRESSO ALBEROBELLO IN VIA PUTIGNANO, ECCO LA DATA RADUNO SUD ITALIA
Cari amici del sud Italia,vista la estrema lontananza per noi dai raduni tradizionali vorrei proporre un mini raduno tra i thesisti del sud Italia per poterci incontrare e dare una bella impressione della nostra amata auto alla nostra regione.Sarebbe anche un modo per scambiare pareri.Insomma THESISTI DEL SUD E CHIUNQUE VOLESSE, UNIAMOCI.POSTATE NUMEROSI.
Re: Mini raduno provincia di Bari e puglia
Se lo fate ad agosto vengo anchio
ciao Giorgio
ciao Giorgio
Sarebbe veramente un onore.Come posto magari sarebbe il massimo uno turistico come Trulli Alberobello,Grotte Castellana,polignano a mare.
-
....ciao Antonio, niente male come idea. da vedere se attuabile.ciao
ok antonio sono con te.
Fammi sapere quando lo organizzi e dove.
Luigi dalla provincia di Foggia
Fammi sapere quando lo organizzi e dove.
Luigi dalla provincia di Foggia
Luigi
Per ora siamo solo in tre,ma con pazienza vedrai....
-
ok antonio sono con te. Lavoro permettendo.
Antonio dalla Provincia di Lecce
Antonio dalla Provincia di Lecce
Carissimi Thesisti pugliesi se riusciamo ad organizzarlo partecipo volentieri anche io dalla provincia di cosenza, e forse anche mio fratello, forza organizziamoci per trascorrere una bella giornata in mezzo a tante stupende thesis. A presto Ferdinando
la mia thesis: 2.4 jtd 20V 175 cv.
- Allegati
-
- corigliano4.jpg (21.35 KiB) Visto 891 volte
-
- corigliano2.jpg (121.95 KiB) Visto 891 volte
-
- corigliano3.jpg (29.09 KiB) Visto 891 volte
-
- corigliano1.jpg (114.15 KiB) Visto 891 volte
piano piano qui rischiamo di fare veramente un bellissimo raduno e di passare una favolosa giornata al sole del sud.È chiaro che tutti sono invitati anzi fatevi sotto.Le grotte di Castellana sarebbero splendide e c'è anche un grande spiazzale,così come i mitici trulli di Alberobello.