Confermo, i cerchi sono di due colori.
il colore interno avorio, quello esterno dello stesso colore della carrozzeria.
Michele
Info appia III serie
Re: Info appia III serie
Moderatore sezione "Burocrazia e dintorni"
-
Grazie.
Ho i tappeti sia posteriori che anteriori in moquette..possibile?
Non ho niente su cui agganciare quelli di gomma..non saprei...è possibile che ci fossero queste divergenze o è una modifica fatta dopo?
Grazie.
Ho i tappeti sia posteriori che anteriori in moquette..possibile?
Non ho niente su cui agganciare quelli di gomma..non saprei...è possibile che ci fossero queste divergenze o è una modifica fatta dopo?
Grazie.
Ciao Silvano, la mia Appia ha i tappetini neri con i ganci e sopra un altro tappetino più piccolo a righe nere e grigie (marca Jumbo se non ricordo male). Mentre dietro mancano i tappetini neri e ci son solamente i tappetini a righe nere e grigie.
Michele
ps non ho dimeticato le foto....
Michele
ps non ho dimeticato le foto....
-
Cavoli allora sulla mia hanno fatto qualcosa che non era giusto....devo provvedere ad acquistare tutti i tappeti anteriori e posteriori;io li ho tipo moquette blu...credo che c'entrino poco per non dire niente.
Chissà se qualcuno li ha meglio usati ma in stato buono?
Grazie per le foto...vorrei inviarti le mie ma mi vergogno un tantino..è in condizioni disperate e sembrava buona;spero di farcela a finirla in maniera decorosa,a volte mi prende lo sconforto...
Chissà se qualcuno li ha meglio usati ma in stato buono?
Grazie per le foto...vorrei inviarti le mie ma mi vergogno un tantino..è in condizioni disperate e sembrava buona;spero di farcela a finirla in maniera decorosa,a volte mi prende lo sconforto...
-
Ciao,volevo chiedervi ancora una cosa...sul cofano motore in centro c'è un profilo cromato,sul davanti è applicato uno stemmino con la a dell'appia...deve essere cromato oppure cromato e la a dorata?
Ne ho viste entrambe in giro ma sulle foto dell'epoca che ho non posso capire in quanto sono tutte in bianco e nero.
Grazie a tutti.
Ne ho viste entrambe in giro ma sulle foto dell'epoca che ho non posso capire in quanto sono tutte in bianco e nero.
Grazie a tutti.
Ciao la mia non è cromata, ma è in ottone (?)
Michele
Michele
Ciao Silvano,
Il profile e` d'acciaio inox. Il stemmino "A" dell’appia e` di ottone. Nella mia lo fatti lucidare. Sono venuti come nuovi, anche “A” dell’appia e venuta un brillante colore d’ottone! Sensa nussuno altro intervento.
Tony
Il profile e` d'acciaio inox. Il stemmino "A" dell’appia e` di ottone. Nella mia lo fatti lucidare. Sono venuti come nuovi, anche “A” dell’appia e venuta un brillante colore d’ottone! Sensa nussuno altro intervento.
Tony
Tony Corbelletta
1960 Appia 3rd Series Sedan
Lt. Blue with Red Leather Interior (original colors)
1960 Appia 3rd Series Sedan
Lt. Blue with Red Leather Interior (original colors)