follow me

Mercatino
Gallery
Giorgio

Re: follow me

Messaggio da leggere da Giorgio »

Grazie Alfonso ma il problema era del 2006, e avevo risolto seguendo le istruzioni di Gaetano, in cui mi consigliava di staccare la batteria per una decina di minuti
Anonymous User

Messaggio da leggere da Anonymous User »

Sempre a disposizione, Giorgio.
Alfonso.
Remo196

Messaggio da leggere da Remo196 »

Ciao Alfonso, se ti è possibile potresti inviare anche a me il file di uso e manutenzione? Il mio e-mail è: moro966@hotmail.it Un grazie in anticipo.....
Anonymous User

Remo il tempo di allegare il file, e te lo invio.
Alfonso.
Anonymous User

Giorgio, ora vedendo le date ho capito, non lo avevo notato prima.
Comunque sia, sempre adisposizione.
Ciao.
Alfonso.
nq00011

Messaggio da leggere da nq00011 »

Buon giorno Alfonso, è possibile avere il manuale in formato elettronico. Quando l'ho acquistata (Fiat) usata non era in dotazione e tutte le novità le apprendo dal forun e/o da scambi di informazioni con altri possessori di Thesis.Ti ringrazio anticipatamente. L' e.mail è flaminio.capone@tele2.it. Un saluto affettuoso a tutti gli iscritti al furum. Vi seguo e le discussioni, oltre ad essere rispettose delle opinioni degli altri, sono tecnicamente utili. D'altronde da una persona che sceglie come auto una Thesis non può che essere un soggetto con uno stile ed una personalità di livello diverso dagli altri. By.
nq00011

Messaggio da leggere da nq00011 »

Grazie per l'informazione, quei manuali li avevo già scaricati seguendo l'altro post che gentilmente hai ricordato. Ritengo che il manuale (in formato elettronico) di Alfonso sia riferito a quello che normalmente è in uso dall'utilizzatore dell'auto (fornito all'atto dell'acquisto). By.
Anonymous User

nq00011, il link che consigliava Giorgio è propio il "MANUALE USO E MANUTENZIONE" ed in piùvi è anche il manuale per il connect, credo tu ti stia confondendo con il manuale d'officina.
Ciao Alfonso.
Remo196

Messaggio da leggere da Remo196 »

Ciao Alfonso, permettimi di rinnovarti i miei più sentiti ringraziamenti per la tua disponibilità e sollecitudine. Ti comunico fin d'ora il mio piacere se potrò esserti di aiuto nella soluzione degli svariati arcani della nostra berlina. Un salutone.... A presto.
Rispondi

Torna a “Thesis”