follow me

Mercatino
Gallery
Giorgio

follow me

Messaggio da leggere da Giorgio »

Vorrei ringraziare pubblicamente G175cv perchè leggendo il suo post sono riuscito a fare funzionare la funzione follw me
ps non ho trovato sul libretto di uso e manutenzione le istruzioni che mi ha dato lui
Giorgio
G175cv

Re: follow me

Messaggio da leggere da G175cv »

Dai.. cosi mi fai arrossire, comunque c'è un trafiletto nel libretto, vedrò la pagina... Solo che sono portato a "comprendere" certi meccanismi (dipenderà anche dal lavoro che faccio), ma ricordo bene che quando mi hanno consegnato la macchina, certe funzioni le conoscevo meglio del venditore che voleva illustrarmele, addirittura per i pulsanti sulla plafoniera (l'esclusione della sirena allarme in caso di movimento dell'auto ad esempio su un traghetto) ho spiegato al concessionario tale funzione...
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

:-)))))))))))))))))))))))))allora G dimmi se metto il sistema che ha 30KM si bloccano le porte entra anche automaticamente in funzione l'allarme?
G175cv

effettivamente mi sono espresso male, esclude il sensore "squotimento" dell'antifurto, quindi per esempio su un traghetto in caso di mare mosso, potrebbe suonare, ma se prima di inserire l'antifurto premi questa tasto viene escluso tale sensore, rimane in funzione solo il volumetrico, che viene eventualmente escluso da un'altro tasto se rimane qualcuno in auto, in questo caso non si avvia il motore... e dovrebbe suonare la sirena solo in caso di forzatura delle portiere.. insomma era meglio la catena allo sterzo :-)))
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

No caro G,tu sei espresso bene sono io che mi sono espresso male volevo dire se a 30KM inserisco il bolcca porta automaticamente scatta anche l'allarme?:-))))))))))))))))))
Puma

Messaggio da leggere da Puma »

Sapevo della raffinatezza della Thesis,ma ha addirittura queste funzioni così peculiari!
Sono sbalordito!
G175cv

Mi vengono in mente alcune funzioni utili, ad esempio l''apertura simultanea di tutti i finestrini, non so se tutti la conoscono, tenendo premuto il tasto del telecomando (apertura) i finestrini si aprono fino a quando non si rilascia il tasto, molto comodo quando si è costretti a lasciare l'auto al sole... e prima di salire si può far rinfrescare un pò...
KenZen

Messaggio da leggere da KenZen »

La mia (2.4 jtd emblema) non ha alcun pulsante sulla plafoniera che esclude il sistema di allarme in alcune funzioni. Non emette segnali acustici quando si chiude o si apre col telecomando. Ho il sospetto che non sia dotata di allarme.
Anonymous User

Messaggio da leggere da Anonymous User »

Manuale USO E MANUTENZIONE pagina 99 paragrafo "SPEGNIMENTO RITARDATO DELLE LUCI" (Dispositivo follow me home).
Alfonso.
Anonymous User

Messaggio da leggere da Anonymous User »

Giorgio, se credi possa esserti utile posso inviarti il file del "MANUALE USO E MANUTENZIONE", dimensione dello stesso 8,83 MB.
Ciao Alfonso.
Rispondi

Torna a “Thesis”