:)-D(tu)SI PARTEEEE CI SIAMOOOOOO Gentili partecipanti:Tony Mork,Capo 10,DOMENICA 28 GIUGNO ORE 10 PARCHEGGIO INGRESSO ALBEROBELLO IN VIA PUTIGNANO, ECCO LA DATA RADUNO SUD ITALIA

Mercatino
Gallery
machi64

Re: :)-D(tu)DOMENICA 29 GIUGNO ORE 10 PARCHEGGIO INGRESSO ALBEROBELLO IN VIA PUTIGNANO, ECCO LA DATA RADUNO SUD ITALIA

Messaggio da leggere da machi64 »

ciao a tutti.. sono di caserta e sono nuovo del forum,.,.. ho una thesis 2.4 jtd dal 2004.... se riesco mi aggrego... aggiornatemi
robert

Re: :)-D(tu)DOMENICA 28 GIUGNO ORE 10 PARCHEGGIO INGRESSO ALBEROBELLO IN VIA PUTIGNANO, ECCO LA DATA RADUNO SUD ITALIA

Messaggio da leggere da robert »

ciao antonio,lo sò che sarebbe bello essere in tanti ma purtroppo non è sempre facile,ho visto come esperienza personale all'ultimo raduno da me organizzato eravamo solamente in 6 però ti devo dire che ci siam divertiti come se fossimo stati in 100,quindi non conta il numero ma le persone.ciao robert
capo10

Re: :)-D(tu)DOMENICA 28 GIUGNO ORE 10 PARCHEGGIO INGRESSO ALBEROBELLO IN VIA PUTIGNANO, ECCO LA DATA RADUNO SUD ITALIA

Messaggio da leggere da capo10 »

Ciao Antonio , volevo farti sapere che da Cellino San Marco ho coinvolto altri due amici Thesisti , quindi saremo in tre al momento , Grigio chiaro ,Grigio scuro e blu come la tua e poi dalla prov. di Foggia ci sarà Dany con altri amici che ci raggiungeranno ........... Quindi ne vedremo delle BELLE ! e ne verrà fuori una giornata da ricordare . CIAO a tutti da Capo10.
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Ciao capo

Ti posso dire che trovarsi tra amici che si ha la stessa passione e veramente una giornata speciale, basta vedere le foto del raduno Thesis. Attendiamo con ansia le vostre foto:)-D(tu)

Ciao Gianni
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Chi mi aggiorna sulla situazione del raduno?Tutta l'italia è benvenuta a braccia aperte
TonymorKr

Messaggio da leggere da TonymorKr »

Antonio, Ti conviene modificare il primo post e mettere i Nick di chi partecipa, così gli altri si invogliano, ormai l'organizzatore sei tu, ti garantisco che vedere il proprio nome in lista ha il suo fascino.

Comincia a mettere quelli che ti hanno dato conferma compreso il sottoscritto, chiaramente è una promessa salvo complicazioni.
capo10

Re: :)-D(tu)Gentili partecipanti:Tony MorkDOMENICA 28 GIUGNO ORE 10 PARCHEGGIO INGRESSO ALBEROBELLO IN VIA PUTIGNANO, ECCO LA DATA RADUNO SUD ITALIA

Messaggio da leggere da capo10 »

Buona Domenica a tutti, manca poco per Domenica 28 e da parte mia siamo in 3 partecipanti confermati , per il resto vi dico che chi ne avrà voglia anche solo per curiosità farà un salto nella mattinata sul piazzale suddetto . Io di mio vi dico che nel corso delle settimane precedenti ho Addirittura fermato alcuni Thesisti a me sconosciuti informandoli dell'evento con esiti favorevoli in consensi , che ben lieti magari aderiranno ..Come d'interesse comune alcuni non erano a conoscenza dell'esistenza di questo straordinario FORUM . Io continuero' ad informare coloro che mi incroceranno per stada di questo ne sono certo , come certo ne sono che supereremo tranquillamente una QUINDICINA dico 15 partecipanti per questa PASSEGGIATA , RADUNO e quant'altro ne seguirà , ESCLUSIVAMENTE a scopo gratuito e senza alcun fine di lucro o altro !!!!!!! QUINDI VENITE IN TANTI !!!!! noi ci saremo e vi aspettiamo. BUONA THESIS A TUTTI . Ciao da CAPO10
Rispondi

Torna a “Thesis”