DUBBY SUL FUNZIONAMENTO DEL CLIMA

Mercatino
Gallery
blackros

Re: DUBBY SUL FUNZIONAMENTO DEL CLIMA

Messaggio da leggere da blackros »

Led spento: ricircolo automatico in base all'inquinamento dell'aria.
Led arancio: perlevi l'aria da fuori
Led verde: ricircolo attivato

;)
Lancia Lybra 2.4 JTD SW EXE 2001
Andrea7774

Messaggio da leggere da Andrea7774 »

Ciao senti la tua lybra non ha nessun problema perchè funziona così!!
se metti su auto dirige lei l'orchestra e decide lei dove mandare l'aria rilevando i punti più caldi all'interno dell'abitacolo.
se tocchi qualsiasi cosa ventola, direzione comandi tu l'orchestra ma il clima è sempre in funzione.
Ti sei fatto ingannare del resto come me dalla spia che si spegne appena tocchi qualcosa ma se ci pensi fa la cosa più giusta da fare se stai toccando uno dei comandi diventa manuale e non auto.
Io solitamente lo tengo su auto visto che preferisco avere l'aria ravvicinata e quindi sulle bocchette centrali,ma se la tieni su auto ripeto rileva lui i punti più caldi e decide di conseguenza.
é tutto a posto fidati è uno dei migliori climatizzatori in circolazione dopo Audi.
Anche io c'e l'ho da poco 3 mesi ma mi sto accorgendo piano piano l'auto che è : comoda,versatile pur essendo lunga,stabile sulla strada,finiture di pregio piccoli accorgimenti che mi stanno facendo capire che lybra è una delle ultime lancia profondamente Lancia.
Ciao
lybriosta

Messaggio da leggere da lybriosta »

Si in effetti avevate ragione... mi facevo ingannare della spia che si spegneva!8-)

poi per quanto riguarda la qualità dell'auto, la penso esattamente come te, mi sono dovuto ricredere.
Pensavo di avere a che fare una Fiat e invece... è un'ottima auto.

Saluti
Rispondi

Torna a “Lybra”