Sulle prime ero attirato da un telefono semplice , dopo 2 telefonate mi accorgo che perfino la voce dell'interlocutore ha un qualcosa di metallico , assolutamente innaturale .
Va be' , ho pensato , tanto gli altri due saranno riparati a breve in garanzia ma stamattina la bella sorpresa .....::o
" la linea è stata disattivata per le chiamate in uscita " , questa vocina registrata ripeteva la cantilena ad ogni tentativo di telefonare .
Chiamo il servizio clienti e mi informano che su quattro telefoni della ditta , due risultano insolventi dal 15 di aprile ....
Leggermente scosso chiamo la banca dove vengono pagate le RID e mi informano che , a causa di un problema TECNICO ( loro ) non hanno pagato due delle quattro fatture telefoniche .
In sintesi , pomeriggio passato ad inveire con direttore , vicedirettore , cassiere e clienti della suddetta banca dalla quale sono uscito " scortato " da una simpatica guardia giurata .
Ora , dopo aver pagato con bollettini postali le fatture inevase attendo le canoniche 48-72 ore per la riattivazione delle lineee.
Buona giornata a tutti meno che agli alti ( o bassi ) funzionari della carissima banca UNI .....DIT
Un micio senza telefono :X