JUKEBOX sulla PHEDRA

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
pietro boa

JUKEBOX sulla PHEDRA

Messaggio da leggere da pietro boa »

Incredibile, per ben due volte i miei figli, di quasi 3 anni, hanno preso per un jukebox il lettore della mia PH.
Vi racconto:
un anno fa all’improvviso il monitor non si accende più, si vede solo il logo Lancia e parte un segnale acustico molto fastidioso. Lascio la PH dal meccanico e alla sera la sorpresa: 20 cent. sul cruscotto e il meccanico che ride e mi dice “vedi quella moneta era dentro il lettore, ti è andata bene, poteva costarti circa 1800 €”.
La scorsa settimana il lettore inizia a fare strani rumori ed i CD escono tutti graffiati. Vado dal meccanico, mi smonta il tutto ed ecco la seconda sorpresa: 2 € che escono dal lettore. Proviamo un CD e per la seconda volta tutto funziona bene, posso dire ... altri 1800 € “risparmiati”.
Cosa mi consigliate di fare? un po’ di silicone può andare?
I bambini, due maschi, adorano stare sulla PH “ferma” e giocare a fare i grandi, ma quella fessura per loro è troppo invitante, ed in auto, anche se evito di lasciare delle monete, ci sono tante altre cose pericolose.

Pietro da Mantova
Pietro
Mantovano Phedrato
Cek

Re: JUKEBOX sulla PHEDRA

Messaggio da leggere da Cek »

chidi lo sportellino e mettici un lucchetto, be a parte gli scherzi ti è andata molto bene per ben due volte e si dice che non c'è due snza il tre, VEDI TU (tu)

Cek
Immagine
Raoul

Messaggio da leggere da Raoul »

Attento anche perchè quello che guadagni in un anno (2.20€) in quanto tempo riesci a ripagarti l'rtx?
Al limite fai come faccio io.
"Papi possiamo andare sulla Phedra?"
"Non ci pensate neanche"

Oppure un bel paio di manette. :D
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

hai pensato "cioncargli" le mani?(:D
Salvaroma

Immagine
pietro boa

ho fatto tutto il possibile, li ho anche minacciati, ma quando li vedo sulla PH a fare il PAPA' che guida mi si apre cuore!!!!
Pietro
Mantovano Phedrato
Nicolino Re di Koppe

Messaggio da leggere da Nicolino Re di Koppe »

prima o poi ti si aprirà il portafoglio!!!!!!!!!
GAS74

Messaggio da leggere da GAS74 »

secondo me puoi fare 1 cosa ...aumenta la tariffa a 10 euro :D ...cmq a parte gli scherzi io ho 2 bambine ...la piccola quando entra nella macchina devo stare con gli occhi aperti ...allora ho messo una regola che la parte anteriore è off limiti ....e fortunatamente davanti non ci viene mai....dopo la migliore scelta resta a te farla ....xchè i bambini quando vogliono fare 1 cosa non c'è niente che li ferma..... :) ciao
L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi
Raoul

Messaggio da leggere da Raoul »

E il portafogli:D
pietro boa

Regole? ma quali regole, sono talmente furbi .... e vivaci ... che quando salgono si chiudono dentro (ovviamente senza chiavi) e la BRRRRUUUMMA è solo loro.
Possibile non ci sia niente in commercio per chiudere la fessura del Cd?
Qualcuno avrà inventato qualcosa anti-bambino !!!!
Pietro
Mantovano Phedrato
micio

Messaggio da leggere da micio »

Taglia leggermente il portaoggetti davanti al sedile passeggero , scrivi con un pennarello € 1,00 , raccogli i soldini a fine anno e compragli un gelato .....:D:D

Mici(:P)
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”