JUKEBOX sulla PHEDRA
-
JUKEBOX sulla PHEDRA
Incredibile, per ben due volte i miei figli, di quasi 3 anni, hanno preso per un jukebox il lettore della mia PH.
Vi racconto:
un anno fa all’improvviso il monitor non si accende più, si vede solo il logo Lancia e parte un segnale acustico molto fastidioso. Lascio la PH dal meccanico e alla sera la sorpresa: 20 cent. sul cruscotto e il meccanico che ride e mi dice “vedi quella moneta era dentro il lettore, ti è andata bene, poteva costarti circa 1800 €”.
La scorsa settimana il lettore inizia a fare strani rumori ed i CD escono tutti graffiati. Vado dal meccanico, mi smonta il tutto ed ecco la seconda sorpresa: 2 € che escono dal lettore. Proviamo un CD e per la seconda volta tutto funziona bene, posso dire ... altri 1800 € “risparmiati”.
Cosa mi consigliate di fare? un po’ di silicone può andare?
I bambini, due maschi, adorano stare sulla PH “ferma” e giocare a fare i grandi, ma quella fessura per loro è troppo invitante, ed in auto, anche se evito di lasciare delle monete, ci sono tante altre cose pericolose.
Pietro da Mantova
Vi racconto:
un anno fa all’improvviso il monitor non si accende più, si vede solo il logo Lancia e parte un segnale acustico molto fastidioso. Lascio la PH dal meccanico e alla sera la sorpresa: 20 cent. sul cruscotto e il meccanico che ride e mi dice “vedi quella moneta era dentro il lettore, ti è andata bene, poteva costarti circa 1800 €”.
La scorsa settimana il lettore inizia a fare strani rumori ed i CD escono tutti graffiati. Vado dal meccanico, mi smonta il tutto ed ecco la seconda sorpresa: 2 € che escono dal lettore. Proviamo un CD e per la seconda volta tutto funziona bene, posso dire ... altri 1800 € “risparmiati”.
Cosa mi consigliate di fare? un po’ di silicone può andare?
I bambini, due maschi, adorano stare sulla PH “ferma” e giocare a fare i grandi, ma quella fessura per loro è troppo invitante, ed in auto, anche se evito di lasciare delle monete, ci sono tante altre cose pericolose.
Pietro da Mantova
Pietro
Mantovano Phedrato
Mantovano Phedrato
Re: JUKEBOX sulla PHEDRA
chidi lo sportellino e mettici un lucchetto, be a parte gli scherzi ti è andata molto bene per ben due volte e si dice che non c'è due snza il tre, VEDI TU (tu)
Cek
Cek

Attento anche perchè quello che guadagni in un anno (2.20€) in quanto tempo riesci a ripagarti l'rtx?
Al limite fai come faccio io.
"Papi possiamo andare sulla Phedra?"
"Non ci pensate neanche"
Oppure un bel paio di manette.
Al limite fai come faccio io.
"Papi possiamo andare sulla Phedra?"
"Non ci pensate neanche"
Oppure un bel paio di manette.

By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
ho fatto tutto il possibile, li ho anche minacciati, ma quando li vedo sulla PH a fare il PAPA' che guida mi si apre cuore!!!!
Pietro
Mantovano Phedrato
Mantovano Phedrato
-
prima o poi ti si aprirà il portafoglio!!!!!!!!!
secondo me puoi fare 1 cosa ...aumenta la tariffa a 10 euro
...cmq a parte gli scherzi io ho 2 bambine ...la piccola quando entra nella macchina devo stare con gli occhi aperti ...allora ho messo una regola che la parte anteriore è off limiti ....e fortunatamente davanti non ci viene mai....dopo la migliore scelta resta a te farla ....xchè i bambini quando vogliono fare 1 cosa non c'è niente che li ferma.....
ciao

L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi
-
Regole? ma quali regole, sono talmente furbi .... e vivaci ... che quando salgono si chiudono dentro (ovviamente senza chiavi) e la BRRRRUUUMMA è solo loro.
Possibile non ci sia niente in commercio per chiudere la fessura del Cd?
Qualcuno avrà inventato qualcosa anti-bambino !!!!
Possibile non ci sia niente in commercio per chiudere la fessura del Cd?
Qualcuno avrà inventato qualcosa anti-bambino !!!!
Pietro
Mantovano Phedrato
Mantovano Phedrato
Taglia leggermente il portaoggetti davanti al sedile passeggero , scrivi con un pennarello € 1,00 , raccogli i soldini a fine anno e compragli un gelato .....
:D
Mici(:P)

Mici(:P)