AGGIORNAMENTO NAVIGATORE
Re: AGGIORNAMENTO NAVIGATORE
Solo ora mi sono reso conto di aver scritto 2088. Sono troppo ottimista............
Per cambiare la Lybra vi dico, che me la valutano poco e per acquistare una di pari valore devo spendere almeno 40.000 euro (ho una emblema full). Con stì chiari di luna ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ad averli sti soldi ................... non li spenderei comunque. Viva la Lybra e le spese intelligenti
Per cambiare la Lybra vi dico, che me la valutano poco e per acquistare una di pari valore devo spendere almeno 40.000 euro (ho una emblema full). Con stì chiari di luna ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ad averli sti soldi ................... non li spenderei comunque. Viva la Lybra e le spese intelligenti
la mia e-mail è
dipalmanicola@tiscali.it
Aspettando una vostra risposta,vi auguro una buona giornata e un grazie in anticipo
dipalmanicola@tiscali.it
Aspettando una vostra risposta,vi auguro una buona giornata e un grazie in anticipo
Per aggiornarlo alle mappe 2088 non c'è nulla. Per aggiornarlo a quello 2008 e sufficiente quello corrente, saluti A--
Duffy ti do anche la mia mail: socrate10@alice.it, a me hanno detto che il mio lettore legge solo le G2 a 8bit, mentre i nuovi sono a 16. Ciao fammi sapere
Ciao scusate ho bisogno anche io di qualche spiegazione per l'aggiornamento grazie mille
Paolinuz@gmail.com
Paolinuz@gmail.com
AGGIORNAMENTO NAX 9500 CLARION DEL 2001
ITALIA MA ANCHE ALTRO
ITALIA MA ANCHE ALTRO
salve sono un felice possessore di una Lybra 2,4 jtd da ben 8 anni e le sarei grato se mi segnalasse come aggiornare il navi dovrebbre essere un G2 Simmena sembra quasi impossibile grazie
ciao
è impossibile
sostituire unità lettore G2 con G3 - provare da sfasciacarrozze o su eBay - buono anche il lettore dell'Alfa 166 - è uguale
poi acquistare cd aggiornato su sito navteq
clicca su "cerca" e "tutte le date" e divertiti, c'è molto da leggere
è impossibile
sostituire unità lettore G2 con G3 - provare da sfasciacarrozze o su eBay - buono anche il lettore dell'Alfa 166 - è uguale
poi acquistare cd aggiornato su sito navteq
clicca su "cerca" e "tutte le date" e divertiti, c'è molto da leggere
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. la mia 2.4 è arrivata a 175000 km e va da dio.
Il mio nav è fermo al 2000, cosa posso fare ?
Il mio nav è fermo al 2000, cosa posso fare ?