AGGIORNAMENTO NAVIGATORE
AGGIORNAMENTO NAVIGATORE
Scusate proprio non capisco. Il mio navigatore ha le mappe aggiornate al 24.01.2005 per volerlo aggiornare alle mappe 2088 di cosa ho bisogno ???? Solo delle mappe aggiornate o anche del software navigatore ???
Re: AGGIORNAMENTO NAVIGATORE
hai bisogno solo delle mappe aggiornate. se sei interessato segnala una tua email così ti spiego meglio.
Ma per quanti anni hai intenzione di tenerti sta Leona, aggiornarla alla data astrale 2088 mi sembra esagerato:-P.
Scherzo naturalmente, cambia pure il cd con una versione 2008 ed il gioco è fatto, non vi è sw da aggiornare, la differenza è soltanto cartografica, Francesco
Scherzo naturalmente, cambia pure il cd con una versione 2008 ed il gioco è fatto, non vi è sw da aggiornare, la differenza è soltanto cartografica, Francesco
ciao
probabilmente l'amico Leonardo ha fatto la mia stessa scelta:
se non vedo 300.000 km non ci penso a cambiarla
probabilmente l'amico Leonardo ha fatto la mia stessa scelta:
se non vedo 300.000 km non ci penso a cambiarla
Perfettamente d'accordo, la Lybra è come un buon vino, più invecchia è più "a me, mi piace", parafrasando una simpatica pubblicità, Francesco.
Cari amici amanti della Lybra mi permetto di dire che ne posseggo una anch' io ed ha 280.000 km!
Non le ho mai toccato una vite! Salvo la normale manutenzione ovviamente! E' ancora PERFETTA! Dentro e fuori! Non la cambio per nessuna ragione al mondo! Mi da troppe soddisfazioni!
Non le ho mai toccato una vite! Salvo la normale manutenzione ovviamente! E' ancora PERFETTA! Dentro e fuori! Non la cambio per nessuna ragione al mondo! Mi da troppe soddisfazioni!
ciao
ehy... non ci avevo fatto caso, nella fretta non ho letto bene
2088? beh... in effetti.... mi sembra un po' troppo
Leonardo quanti anni avrai nel 2088? sarai ultracentenario
la lybra ci arriverà di sicuro - tu? bhe... te lo auguro...
sto già gustando tutte le torte per i compleanni futuri
ops... scusa non ho resistito

ehy... non ci avevo fatto caso, nella fretta non ho letto bene
2088? beh... in effetti.... mi sembra un po' troppo
Leonardo quanti anni avrai nel 2088? sarai ultracentenario
la lybra ci arriverà di sicuro - tu? bhe... te lo auguro...
sto già gustando tutte le torte per i compleanni futuri
ops... scusa non ho resistito