dubbio funzionamanto regolazione fari
-
Re: dubbio funzionamanto regolazione fari
dany questa tua cosa mi fà riflettere e dato che dovrò prendere una thesis usata, mi sa che è meglio andare in giro con l'examiner ed un bravo meccanico.
Grazie della preziosa dritta
Grazie della preziosa dritta
Scusa Dany, ma se accendi i fari senza centralina cosa succede?
l'unica cosa che non vanno su e giu cioè non funziona l'autolivellamento .
ciao guarda che i connettori di colore giallo sono gli airbag (regolamentazione EOBD) per lo meno in tutta europa
non si chiamera connettore forse spinotto,presa,ecc...... sta di fatto che è di colore giallo e si trova sotto il tappetino lato viaggiatore.
-
ragazzi grazie a tutti per le risposte! ho risolto...
ma ora mi è venuto un dubbio: ma a voi i fari si possono regolare dall'interno manualmente?se si come si fa?
grazie ancora ragazzi siete molto d'aiuto!
ma ora mi è venuto un dubbio: ma a voi i fari si possono regolare dall'interno manualmente?se si come si fa?
grazie ancora ragazzi siete molto d'aiuto!
Il problema cos'era?, per la regolazione dall'interno non puoi fare niente
ciao Giorgio
ciao Giorgio
ciao
si può regolare l'inclinazione dei fari agendo sul faro stesso, che poi sarebbe la posizione che viene mantenuta dal livellatore automatico
si può regolare l'inclinazione dei fari agendo sul faro stesso, che poi sarebbe la posizione che viene mantenuta dal livellatore automatico
----------------
[img]http://img27.imageshack.us/img27/8343/t ... enteri.jpg[/img]
[img]http://img27.imageshack.us/img27/8343/t ... enteri.jpg[/img]
-
Ciao,
i fari allo Xeno sono delle brutte bestie, soprattutto per chi li incrocia.
Non troverai nessuna auto che li abbia regolabili dall'interno perchè, se mal regolati, possono abbagliare chi viaggia in direzione opposta.
L'unica possibilità di regolazione è sul faro stesso, ma è consigliabile farla effettuare solo dalle officine autorizzate.
Ciao
ConteOliver
i fari allo Xeno sono delle brutte bestie, soprattutto per chi li incrocia.
Non troverai nessuna auto che li abbia regolabili dall'interno perchè, se mal regolati, possono abbagliare chi viaggia in direzione opposta.
L'unica possibilità di regolazione è sul faro stesso, ma è consigliabile farla effettuare solo dalle officine autorizzate.
Ciao
ConteOliver
Azz... dopo aver lavato gli interni con il vapore, anche a me, all'accensione degli anabaglianti, non ottengo nessun movimento delle luci (che prima del lavaggio andavano).
Come avrà risolto il problema il buon matteo???
Come avrà risolto il problema il buon matteo???