Non è noioso e neppure lungo, Micio.
Ognuno di noi è un mosaico di tante cose e se il mosaico si compone naturalmente e può esprimersi per il mondo, vuol dire che il mondo ha voluto fosse così.
Avrai imparato tante cose: avrai imparato che non essere normale per la massa si traduce con la parola "anormale" ma nella lingua del cuore si traduce con il vocabolo "speciale".
Avrai imparato la lingua del cuore, che tutti dovremmo imparare ma il cui apprendimento viene riservato solo a chi è in grado di sostenerlo: non so se ci sia un Dio, anzi per lo più suppongo - pur dolendomene - di no, ma se ci fosse son certo che sa scegliere ad una ad una le persone che possono superare certe prove.
Non saranno tutte rose e fiori, ne sono consapevole.
Ma oggi sei venuto qui e hai potuto festeggiare il compleanno di Riccardo sollevando le nostre labbra in un sorriso e anche io, che da molto non scrivo più, ho voluto aggiunger i miei inutili due centesimi al tuo bellissimo thread.
Dovremmo stare attenti a tutte le diversità, alle differenze che sono per lo più ricchezze, e cominciare a veder come "brutto" solo le poche cose che lo sono: guerre, violenze, soprusi.
Tutto il resto è solo meraviglia di cui impariamo a godere solo quando abbiamo preso a picconate il muro del pregiudizio.
Un bacetto al piccolo Riccardo,
Corrado
caro micio
complimenti per i due
bellissimi bambini
un augurio al piccolo RICCARDO
caro ''amico'' a volte nella vita ci accadono cose che non ci sappiamo spiegare .
questo serve a noi per farci crescere ,e vivere la vita per quella che e .
bella e viverla con amore
Ho visto solo ora questo OT, ai tempi non ero ancora qui....
Oltre agli auguri al fantastico Ricky, devo fargli i complimenti!!
Ha tirato su una gran bella Famiglia!!!:)