E' una cosa personale e qualcuno penserà che c@@o vuole questo ma , tra amici....

Dieci anni fa mi è successa una cosa che mi ha fatto cambiare radicalmente il modo di guardare il mondo e di vivere .
Dieci anni fa le mie certezze di colpo sono diventate i miei dubbi .
Dieci anni fa ho iniziato ad impegnarmi , x quanto mi è stato possibile , nel campo della disabilità .
Dieci anni fa mi si è aperto davanti un mondo diverso , fatto di persone VERE , non tese all'ultimo modello di telefonino o alla borsetta alla moda ma che giornalmente e faticosamente scalano montagne che x noi
“normali” sono semplici dossi .
Dieci anni fa ho capito (solo per poco tempo però ) l'espressione "crepacuore" e mi sono davvero sentito il cuore spaccarsi in due e un dolore terribile e una rabbia e una impotenza che non ho mai piu’ provato ( x fortuna )
Dieci anni fa ho capito che la mia vita era cambiata ( solo dopo ho capito che era cambiata in meglio )
Dieci anni fa ho capito che la vita non è un giorno dopo l’altro nell'attesa di un qualcosa ma che bisogna VIVERLA giorno per giorno
Dieci anni fa avevo dieci anni in meno ma....
NON AVEVO LUI !!!!
Lui mi ha fatto un grandissimo regalo , mi ha fatto conoscere realtà che forse x egoismo o mancanza di tempo non avrei mai conosciuto , mi ha fatto incontrare persone fantastiche con le quali praticamente divido la mia esistenza ( e quella della mia famiglia ) .
Naturalmente in questa esperienza è stata importantissima la presenza di una donna che ha dimostrato di avere piu’ pa@@e di un circolo di bowling .
Scusate se vi ho rubato un po’ di tempo ma sono le stesse cose che racconto agli AMICI quando mi chiedono cosa è cambiato nella mia vita negli ultimi dieci anni .
Allora ho pensato di presentarvi Riccardo ( nell’occasione con la principessa Giulia )
Buona giornata a tutti
Micio
P.S adesso x un po’ devo smetterla di fare il serio ....