:)-D(tu)SI PARTEEEE CI SIAMOOOOOO Gentili partecipanti:Tony Mork,Capo 10,DOMENICA 28 GIUGNO ORE 10 PARCHEGGIO INGRESSO ALBEROBELLO IN VIA PUTIGNANO, ECCO LA DATA RADUNO SUD ITALIA
Re: RADUNO SUD ITALIA 1000 VISITATORI MA POCHE ADESIONI
Gianni ci sarò sicuramente e mi fa piacere incontrarti , teniamoci in contatto.CIAO
Re: :)-D(tu)DOMENICA 28 Giugno ORE 10 PARCHEGGIO ALBEROBELLO CHI C'È C'È
Anche se solo per un caffè ed una chiacchierata tecnica sulle nostre auto invito per il RADUNO SUD ITALIA TUTTI I THESISTI E LANCISTI D'EUROPA.Al primo raduno italiano erano 3 quindi il numero non conta.QUINDI:DOMENICA 29 ORE 10 PARCHEGGIO PRINCIPALE GRANDE INGRESSO, ALBEROBELLO.Datemi un post ognuno con scritto ci sono.è una occasione per conoscersi.
-
Re: :)-D(tu)DOMENICA 29 GIUGNO ORE 10 PARCHEGGIO ALBEROBELLO CHI C'È C'È
....ci vediamo il 29 alle 10,00. Antonio mi comunichi il nome del piazzale! grazie pinotrani
Ovviamente CI SARO' ANCHE IO alle ore 10.00 del 29 giugno , ciao daCAPO1O
Farò il possibile per esserci. L'unico incoveniente potrebbe essere il lavoro ,visto che sono un turnista,la disponibilità potro averla solo dopo il 15/06 .ciao a tutti e speriamo a presto .
Non è un piazzale è il maxi parcheggio unico che si trova ad alberobello all'ingresso.LA VIA È VIA PUTIGNANO.ESSENDO UN PARCHEGGIO GRANDE È AD OK.
-
Re: :)-D(tu)DOMENICA 29 GIUGNO ORE 10 PARCHEGGIO INGRESSO ALBEROBELLO IN VIA PUTIGNANO, ECCO LA DATA RADUNO SUD ITALIA
Ciao Antonio. Volevo sapere l'appuntamento è per domenica 28 Giugno o lunedi 29 Giugno? Grazie ciao.
Re: :)-D(tu)DOMENICA 29 GIUGNO ORE 10 PARCHEGGIO INGRESSO ALBEROBELLO IN VIA PUTIGNANO, ECCO LA DATA RADUNO SUD ITALIA
Antonio Carissimo, ci sono troppe visite e poche adesioni, calcolando anche il sottoscritto quanti siamo ???
Dovremmo essere per ora in 6 o 7.
Re: :)-D(tu)DOMENICA 28 GIUGNO ORE 10 PARCHEGGIO INGRESSO ALBEROBELLO IN VIA PUTIGNANO, ECCO LA DATA RADUNO SUD ITALIA
DOMENICA 28 GIUGNO.Grazie Pino non mi ero accorto della data errata.Ripeto Domenica 28 Giugno ore 10,via Putignano Alberobello,parcheggio grande ingresso paese.