Vetri appannati

Mercatino
Gallery
Alfonso

Re: Vetri appannati

Messaggio da leggere da Alfonso »

Magari, ziothesis.
Ciao.
Alfonso.
Alfonso

Messaggio da leggere da Alfonso »

Grazie Diego per il tuo interessamento, ho seguito il consiglio di il Luca, non accendevo mai il condizionatore, alzavo semplicemente la temperatura dell' abitacolo. Oggi su consiglio di Luca ho usato il clima ed effettivamente vetri appannati zero. Dopo tre anni è la prima volta che uso il clima d'inverno.
Grazie a tutti.
Alfonso.
Angelo

Messaggio da leggere da Angelo »

Complimenti per il forum e scusate se mi inserisco in questo argomento ma non ho trovato da nessuna parte dove ci si puo' registrare e o presentarsi . grazie
Angelo
ConteOliver

Messaggio da leggere da ConteOliver »

Ciao e benvenuto, Angelo...
Qui non è necessario registrarsi, per cui sei già un nuovo utente in automatico e la presentazione l'hai già fatta..... :-))

Già che ci sono, volevo chiederti una cosa: ho visto che, più o meno nello stesso orario del tuo messaggio, un utente con indirizzo IP simile al tuo (qui vedo solo i primi due numeri) ha tentato di accedere al mio sito per vedere le immagini del raduno Thesis a Fulda che vi avevo parcheggiato, senza peraltro riuscirci.
Se non eri tu, ignora pure questo messaggio e scusami per il malinteso.
Se, invece, è proprio il tuo caso, allora guarda il seguente post :
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 99&t=11548
Ci troverai direttamente gli indirizzi da utilizzare. Basta fare un copia ed incolla di ogni riga del post nella riga degli indirizzi del tuo browser e potrai trovarle tutte.

Ciao.... e scusami ancora se, per caso, non dovessi essere tu il destinatario del messaggio. :-))
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

benvenuto Angelo.
Angelo

Messaggio da leggere da Angelo »

Grazie per il benvenuto, ero io che cercavo di vedere le foto , ho visto solo il filmato nel sito tedesco, mentre le foto non riesc a vederle ciao Angelo
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Grazie all'amico Gianni
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 48&t=11548
ciao Giorgio
danielezambenedetti

Messaggio da leggere da danielezambenedetti »

ciao a tutti, è da tempo che non mi faccio sentire. solamente impegni di lavoro

vi scrivo indirizando questo messaggio a tutti i partecipanti al forum thesis e non solo per invitarvi venerdi 28 novembre 2008 al mio nuovo locale di LAP DANCE, a VAGO DI LAVAGNO (VR) IN VIA PONTE ASSE 27, CHE POI E' LA STATALE 11 .ORGANIZZERò UNA FESTA PER IL PRIMO MESE DI ATTIVITA', E SARA' VERAMENTE UNA SERATA PARTICOLARE.
sarà l'occasione per stare tutti in compagnia, attorniati da splendide ragazze per parlare anche della nostra splendida THESIS!!!!!!!

Se venite da brescia/milano con l'autostrada, uscite a vr est direzione vicenza e dopo circa 3 km arriverete al locale.

se venite da verona ed utilizzate la tangenziale sud, seguite per vicenza ed uscite a VAGO. dopo essere usciti a circa 800 metri c'è il locale

se venite da venezia/vicenza con l'autostrada, uscite a SOAVE DIREZIONE VERONA ENTRATE A VAGO ED IL LOCALE SI TROVA A DESTRA

PERDONATEMI QUESTA PUBBLICITA', MA E' UN INVITO CHE FACCIO VERAMENTE VOLENTIERI A TUTTI PER RICAMBIARE LA CORTESIA CHE HO SEMPRE RICEVUTO SU QUESTO SPLENDIDO FORUM

VI ASPETTO
Rispondi

Torna a “Thesis”